×

Nadia Toffa esce di casa, prime foto dopo il malore

Condividi su Facebook

Immagini eccezionali quelle che mostrano Nadia Toffa nella sua prima uscita dopo il malore e ricovero in ospedale. Ecco dove è stata avvistata

Sono spuntate sul web nelle ultime ore le primissime immagini di Nadia Toffa dopo il grave malore che l’ha colpita. La conduttrice de Le Iene, già molto popolare e sulla quale si è catalizzata l’attenzione di tutti nelle ultime settimane in seguito all’improvviso ricovero in ospedale, prima a Trieste e poi al San Raffaele, conseguente ad un non meglio specificato problema di natura neurologica, si è mostrata in pubblico. Lo ha fatto per una breve uscita da casa, nella quale è rientrata da alcuni giorni dopo che i dottori dell’ospedale milanese hanno dato l’ok alle sue dimissioni dalla struttura. Le foto sono state realizzate da ‘Chi’ e verranno mostrate nel prossimo numero in uscita il prossimo 20 novembre: mostrano Nadia Toffa con indosso un cappellino, uscire da casa per recarsi dal parrucchiere.

Si tratta di istantanee che rincuorano tutti i fan della popolare inviata, dopo che in tantissimi colleghi compresi hanno temuto per la sua vita. Ma a quanto pare le cose sarebbero andate per il meglio: la Toffa infatti è apparsa sorridente, seppur con il viso ancora stanco e provato dopo il periodo di ricovero in ospedale. Ma non si è sottratta agli occhi dei paparazzi che da giorni attendevano di riuscire ad immortalarla, e così è stato.

Nadia Toffa dal parrucchiere per una messa in piega

Una veloce messa in piega per Nadia Toffa, dopo il grave malore. La giornalista si è recata dal parrucchiere, accompagnata dalla mamma e da un autore de Le Iene: è stata avvistata in Corso XXII marzo, nel cuore di Milano e, una volta uscita dal negozio, ha fatto rientro a casa, ma senza più in testa il cappellino da baseball che ha indossato mentre si recava dal parrucchiere.

Ottime notizie insomma, già anticipate nelle ultime due puntate de Le Iene da Ilary Blasi che ha confermato prima che Nadia era in fare di ripresa e poi il suo rientro a casa, sottolineando che entrambe le volte si trovava comunque davanti alla televisione per seguire il programma del quale lei è peraltro una colonna portante.

Nadia Toffa

Le prime foto che mostrano il volto della Toffa dopo il ricovero

Un primo scatto era stato diffuso dalla stessa Nadia Toffa, attraverso la pagina Facebook de Le Iene, poco dopo il ricovero ed il successivo trasferimento al San Raffaele. Scampato il pericolo di danni gravi, la giornalista ha deciso di mostrarsi parzialmente sui social, con un primo piano delle sue dita stese in segno di vittoria ed un messaggio nel quale ha sottolineato, ‘ho preso una bella botta ma tengo duro’. Questa volta invece, dopo che in migliaia tra fan e volti noti del mondo dello spettacolo, hanno mostrato la loro vicinanza all’inviata, le immagini diffuse la mostrano interamente. Regalando a tutti un bel sospiro di sollievo.

Nadia Toffa

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.