×

Nancy Brilli e Roy De Vita si sono lasciati: parla l’attrice

Dopo quindi anni d'amore, Nancy Brilli e Roy De Vita si sono lasciati: per la prima volta l'attrice parla della dolorosa seperazione

Nancy Brilli

Dopo quindici anni d’amore è finita la storia tra Nancy Brilli e il chirurgo plastico Roy De Vita. A parlarne per la prima volta è stata la stessa attrice nel corso di una intervista.

La fine dell’amore tra Nancy Brilli e Roy De Vita: stavano insieme da quindici anni

Nancy Brilli e Roy De Vita, dopo quindici anni di passione e di amore, si sono detti addio. Della fine del legame con il chirurgo plastico ne ha parlato per la prima volta la stessa attrice, che si è confessata nel corso di una intervista rilasciata alla rivista “Gente”.

Nonostante le numerose voci dei mesi scorsi, Nancy ha rivelato anche i motivi che hanno portato alla fine del rapporto con l’ormai ex compagno. La decisione di lasciarsi comunque è stata presa di comune accordo.

Per il momento non c’è nessun altro uomo nella vita della bella Nancy.

A parte il figlio Francesco (17 anni), nato dalla relazione avuta con Luca Manfredi, il figlio del grande e compianto Nino Manfredi. In questo momento tutte le attenzioni e premure sono per lui, ma un giorno non si sa mai, potrebbe esserci spazio anche per un nuovo compagno. Ma ora non è il momento.

Le parole di Nancy Brilli sulla fine del legame con Roy De Vita

Nancy Brilli per la prima volta ha vuotato il sacco e ha confessato la fine del rapporto con l’ormai ex compagno Roy De Vita. In particolare, l’attrice si è confessata nel corso di una intervista rilasciata a “Gente”: “Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo”.

Nancy ha spiegato che non c’è stato nessun tradimento nè da una parte nè dall’altra: “La nostra è stata una decisione di comune accordo – ha aggiunto l’attrice -.

Nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”.

Da tempo però si stavano facendo sempre più insistenti le voci di una loro possibile separazione. Soprattutto dopo la mancata proposta di matrimonio da parte di Roy. “E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità”, ha confessato la Brilli. Che poi ha proseguito: “C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita”.

Sulla possibilità di avere una nuova relazione, Nancy Brilli ha dichiarato: “E’ troppo presto per pensare a una nuova relazione. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche