> > Giovani sposi festeggiano il matrimonio in ospedale dal papà malato di SLA: ...

Giovani sposi festeggiano il matrimonio in ospedale dal papà malato di SLA: il video commovente

sposi ospedale papa

I due giovani sposi non potevano rinunciare alla presenza del padre e così si sono recati in ospedale. L'uomo, affetto da SLA, ha benedetto la coppia.

Si sa, il giorno delle nozze è un momento speciale dove due giovani innamorati coronano il loro sogno d’amore insieme alla propria famiglia e agli amici più cari. Una giovane coppia che si è sposata nel napoletano non ha rinunciato alla presenza del padre di lui che si trova ricoverato da circa un mese e mezzo in ospedale a causa della SLA, malattia della quale l’uomo è affetto.

Sposi vanno in ospedale dal papà affetto da SLA: il video commovente

A condividere le immagini davvero commoventi è stata l’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli che ha pubblicato il video su Facebook. La coppia di sposi, Vincenzo e Francesca, ha varcato la soglia del reparto tenendosi per mano. L’uomo si è poi avvicinato al padre, evidente felicissimo per le nozze del figlio. L’anziano ha potuto così benedire i sposini con il supporto del cappellano.

La vicenda

La data delle nozze – aveva spiegato l’azienda sanitaria – era stata fissata circa un anno fa, quando al padre dello sposo era stata diagnostica la SLA. L’uomo era stato ricoverato presso il Centro Nemo Napoli da circa una quarantina di giorni. Lo sposo è naturalmente molto legato al padre e non ha voluto rinunciare per niente al mondo alla sua presenza così, appena terminata la cerimonia, la coppia ha scelto di poter andare dall’uomo, infine c’è stato il tanto atteso abbraccio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quotidiano Nazionale (@quotidiano_nazionale)