×

New York: tre bambini accoltellati in un nido, uno è grave

In un asilo nido di New York, una donna armata di coltello avrebbe aggredito tre bambini della struttura. Si attende il rapporto della polizia.

aggressione asilo new york
aggressione asilo new york

A New York in una casa per bambini, un istituto simile all’asilo nido italiano, cinque persone sono state accoltellate. La polizia della grande mela ha arrestato una donna di cinquantadue anni, presunta responsabile dell’accaduto. Sono rimasti feriti un genitore, una sua collega e tre bambini che frequentavano l’asilo. Dei tre bambini, due femmine e un maschio, una bambina è stata portata in gravi condizioni al pronto soccorso più vicino. Gli agenti della polizia di New York non hanno diffuso né l’identità dei minori coinvolti, né la loro età precisa. È noto però che i tre bambini abbiano meno di cinque anni.

Terrore in un nido: accoltellati tre bambini

All’ospedale Presbyterian di New York è ricoverata la donna di cinquantadue anni presunta colpevole dell’aggressione. Si trova sotto custodia, ma deve rimanere in osservazione in ospedale: anche lei ha riportato diverse ferite da coltello, probabilmente autoinflitte.

L’aggressione è avvenuta nel quartiere newyorkese del Queens.

Sembra che nell’aggressione siano stati coinvolti non solo i due adulti e i tre bambini in condizioni gravi, ma anche altri quattro bambini, feriti solo lievemente. L’azienda radiotelevisa statunitense NBC ha infatti riportato che anche loro si trovano sotto osservazione all’ospedale.

La dinamica dell’aggressione non è però ancora stata ricostruita: non sono chiari né il movente che avrebbe spinto la donna ad accoltellare i bambini, né se effettivamente sia lei la responsabile dell’accaduto o se siano stati coinvolti altri aggressori che hanno fatto perdere le loro tracce. Si attende che le condizioni di salute dei feriti migliorino per poterli interrogare.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche