> > Non si hanno notizie di un 40enne di Scorrano: scattate le ricerche

Non si hanno notizie di un 40enne di Scorrano: scattate le ricerche

La card di ricerca per Damiano della Protezione Civile

In una zona periferica delle case sparse in località Vignali l'ultimo avvistamento di un 40enne di Scorrano: scattate le ricerche per Damiano Montagna

Damiano Montagna non si trova e non si hanno notizie di un 40enne di Scorrano: scattate le ricerche a tappeto.

Forze dell’ordine, Protezione Civile, volontari e cittadini setacciano il territorio del comune. Le ricerche di Damiano si stanno concentrando nell’hinterland del comune di Scorrano, in provincia di  Lecce, dopo che nelle ore scorse si era deciso di agire. 

Per un 40enne di Scorrano scattate le ricerche

Damiano Montagna ha 40 anni ed è residente nella cittadina della Puglia. Da quanto si apprende l’uomo si è allontano dalla sua abitazione a bordo della propria auto, una Nissan Qashqai di colore nero, senza fare più ritorno.

E i media spiegano che  l’ultimo avvistamento di Damiano ea avvenuto nella zona periferica delle case sparse in località Vignali a Scorrano. Sui social sono comparsi molti appelli e sono state allertate le autorità locali da parte dei familiari. I carabinieri hanno raccolto la denuncia e si è subito messa in moto l’attività di ricerca da parte dei militari della stazione di Scorrano, dei vigili del fuoco e della polizia locale.

Attivati dal primo cittadino anche le unità della Protezione civile.

La descrizione ed i tratti di Damiano

Al momento dell’allontanamento Damiano Montagna “indossava un jeans chiaro, una felpa con cappuccio di colore blu, un cappello in lana di colore blu chiaro, un giubbotto modello piumino di colore blu chiaro, scarpe grigie scamosciate. Ha i capelli ondulati e di colore nero. Chiunque abbia sue notizie o lo dovesse avvistare, deve contattare le forze dell’ordine”.