Argomenti trattati
Le nuove puntate di Uomini e Donne, registrate lunedì 20 ottobre, promettono emozioni e veri e propri colpi di scena. Secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni sul suo sito, la giornata in studio è stata caratterizzata da momenti di forte tensione e da un intervento risolutivo di Maria De Filippi, si sarebbe spazientita durante uno dei confronti più accesi.
Maria de FIlippi a Uomini e Donne: “Non vi voglio più vedere!”
Ad attirare l’attenzione è statala dama campana Cinzia Paolini. Nel corso delle le registrazioni, Cinzia ha reso nota la sua situazione sentimentale, confusa e intrecciata tra Mario, Paolo e Rocco. La dama avrebbe ammesso di aver chiuso con Mario Lenti, e di aver iniziato a frequentare Paolo, pur mantenendo un rapporto non ancora risolto con Rocco. A quel punto il diverbio tra i due si sarebbe fatta talmente accesa da spingere Maria De Filippi a intervenire di persona, ponendo fine alla lite. Secondo le anticipazioni, la conduttrice sarebbe apparsa piuttosto esasperata, dichiarando di “non voler più vedere Cinzia e Rocco al centro studio”, mettendo così un punto ai loro continui battibecchi.
Nuove dinamiche a Uomini e Donne
La puntata non si è fermata lì. Anche la conoscenza tra Magda e Sebastiano ha subito un improvviso scossone: il cavaliere siciliano avrebbe accettato la conoscenza di una nuova dama arrivata per lui, scatenando la rabbia di Magda e aprendo un nuovo fronte di tensione. A rendere tutto più movimentato è arrivato anche il ritorno a sorpresa di Sabrina Zago, che ha deciso di rientrare in studio dopo la breve frequentazione con Nicola.
Maria De Filippi e le nuove storie a Uomini e Donne
Nelle precedenti puntate di Canale 5, il pubblico aveva assistito a un’altra storia che aveva fatto discutere: quella di Gemma Galgani, la quale aveva inviato un messaggio a Mario, confessandogli di essersi emozionata nel rivedere una vecchia puntata in cui avevano ballato insieme. Il cavaliere pugliese aveva promesso un nuovo ballo, ma non ha mantenuto la parola, scatenando la delusione di Gemma. Anche Tony ha chiarito la propria posizione, ammettendo di frequentare Barbara, Gloria e Federica, ma scegliendo alla fine quest’ultima. Infine, è iniziato ufficialmente il trono di Sara, con un colpo di scena: Marco, ex corteggiatore di Cristiana, ha deciso di proporsi per lei, dando il via a una dinamica inaspettata. Le nuove puntate di Uomini e Donne si preannunciano dunque ricche di colpi di scena, con Maria De Filippi sempre pronta a riportare l’ordine nel suo celebre studio.