> > Novara, incidente a Galliate: auto finisce nel canale, morto ragazzo di 29 anni

Novara, incidente a Galliate: auto finisce nel canale, morto ragazzo di 29 anni

carabinieri

Incidente a Galliate: una Fiat Fiorino è finita nel naviglio Langosco assieme al conducente, un giovane di 29 anni.

Incidente a Galliate (Novara) nella zona del ponte sul Ticino, collegante il Piemonte alla Lombardia. Per cause ancora da accertare un auto, una Fiat Fiorino, è finita nel naviglio Langosco. Il conducente, un ragazzo di 29 anni, è morto durante il sinistro. Il giovane ha perso la vita dopo che la sua automobile ha sfondato il parapetto di un ponte sul canale. La vittima stava percorrendo una strada vicinale. L’uomo è caduto in acqua assieme all’auto. L’incidente si è verificato lo scorso 2 febbraio intorno alle 20:30. 

Incidente a Galliate: l’arrivo dei soccorsi

In seguito all’incidente è stato dato l’allarme. Sul luogo del sinistro sono giunti un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco con tanto di autogru e mezzi nautici. Questi ultimi hanno recuperato il cadavere del 29enne e, in seguito, la Fiat Fiorino. Sarà la questura di Novara a chiarire le dinamiche dell’incidente. 

Il giovane era divenuto papà

Secondo quanto informa la testata locale Varese News, il ragazzo morto nell’incidente era divenuto da poco papà. È stato un automobilista che passava da quelle parti ad attivare i soccorsi. Ma quando questi sono giunti il 29enne era già morto. L’uomo sarebbe annegato nell’abitacolo della sua auto.