> > Andreas Muller confessa la sua ansia prima delle nozze con Veronica Peparini

Andreas Muller confessa la sua ansia prima delle nozze con Veronica Peparini

Andreas Muller Veronica Peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller: tra preparativi, emozioni e piccole ansie prima del grande giorno.

Il grande giorno si avvicina, ma insieme alla gioia e all’emozione, arrivano anche ansie e paure. Andreas Muller, noto ballerino e volto amatissimo del pubblico, si racconta senza filtri: dalla felicità per il legame con Veronica Peparini alla sua ansia più grande riguardo al matrimonio. Ecco cosa teme davvero.

Andreas Muller a pochi giorni dalle nozze con Veronica Peparini

In un video sui social, Andreas Muller ricorda che mancano meno di venticinque giorni alle nozze con Veronica Peparini, fissate per il 29 settembre, e si apre sulla tensione che accompagna i preparativi per il grande giorno.

Passeggiando con le figlie Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo, insieme ai figli maggiori di Veronica, Daniele e Olivia, il ballerino racconta di quanto i dettagli della cerimonia siano quasi tutti pronti, ma di quanto ancora rimangano piccoli aspetti da definire, come segnaposti, menù e grafica.

Andreas ripercorre con la compagna alcune scelte, dalle canzoni che accompagneranno il matrimonio, rappresentative del loro percorso, fino alle persone care che celebreranno il lieto evento. Nonostante l’entusiasmo per il grande giorno e il desiderio di ballare con Veronica, confessa la sua paura più grande.

Nozze con Veronica Peparini, Andreas Muller rivela qual è la sua ansia più grande

A pochi giorni dal matrimonio, Andreas Muller ammette di vivere con un po’ di apprensione l’avvicinarsi del grande giorno. La sua ansia più grande riguarda il meteo: teme che, se dovesse piovere o addirittura diluviare, non riuscirebbe a partecipare come vorrebbe. Pur desiderando ballare e festeggiare con Veronica, il pensiero di una cerimonia rovinata dalla pioggia lo mette in tensione. Questa fragilità umana mostra un lato più intimo e autentico del ballerino, che dietro il sorriso e la professionalità nasconde piccole ansie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)