> > Oderzo (Treviso), sanzionato perché non aveva il Green Pass: si dà fuoco

Oderzo (Treviso), sanzionato perché non aveva il Green Pass: si dà fuoco

Oderzo si dà fuoco

Dramma nel trevigiano. Un uomo pakistano di 38 anni si è dato fuoco dopo essere stato sanzionato perché senza Green pass.

Attimi di tensione a Oderzo nel trevigiano. Un uomo di 38 anni si dato fuoco dopo che i Carabinieri gli avevano comminato una multa perché sprovvisto di Green Pass. L’uomo che è stato successivamente ricoverato a seguito delle ustioni riportate non sarebbe in pericolo di vita. 

Oderzo si dà fuoco, la vicenda 

La vicenda, sarebbe avvenuta all’esterno di una kebabberia sabato 5 febbraio poco prima delle ore 19. Il 38enne è stato sorpreso dalle forze dell’ordine senza la certificazione verde. Stando a quanto si legge da TrevisoToday, l’uomo prima di compiere l’estremo gesto si sarebbe rivolto a due clienti dichiarando che per una condanna non gli sarebbe rimasto molto da vivere.

Da lì in poi il dramma: si è cosparso dapprima di benzina, quindi è arrivato a darsi fuoco con un accendino. Il tutto, sempre da quanto si apprende, sarebbe avvenuto in pieno centro davanti agli occhi di quanti erano presenti che, in quei tragici minuti, hanno assistito alla vicenda. 

Il salvataggio dei Carabinieri 

Ad ogni modo il 38enne è stato salvato grazie all’intervento tempestivo degli stessi carabinieri oltre che di un negoziante della zona. Sono giunti sul posto gli operatori sanitari arrivati in ambulanza, infine è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.