> > Esercizi efficaci glutei: i migliori per un lato B alto e sodo

Esercizi efficaci glutei: i migliori per un lato B alto e sodo

Come alzare i glutei.

Scopriamo quali sono gli esercizi efficaci per i glutei, per renderli snelli e sodi in poco tempo e dedicarci così anche alla nostra salute fisica.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono gli esercizi più efficaci per rassodare e snellire i glutei, da fare in casa e in piena autonomia, per dei benefici stabili nel tempo e risultati soddisfacenti in poche settimane.

Glutei: perché è importante allenarli

Il lato B alto e sodo è il sogno comune di molte donne e, se da un lato, c’è chi ritiene che sia impossibile realizzarlo, dall’altro, c’è chi è ben consapevole che, non solo questo è possibile, ma è possibile farlo anche in casa, ottenendo risultati soddisfacenti e in pochissimo tempo, a patto che si alleni regolarmente e correttamente, facendo bene attenzione anche a supportare il movimento con l’alimentazione corretta.

Avere dei glutei alti e sodi è importante non solo per la salute fisica, ma anche per piacere a livello estetico, dal momento che amare e accettare se stesse è importante per sentirsi amate e accettate anche da chi sta intorno a noi. Inoltre, è difficile non tenere conto anche del risvolto psicologico che gioca la fiducia e la confidenza in se stesse e nelle proprie capacità.

Superata la premessa, scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono gli esercizi efficaci per i glutei affinché questi siano alti e sodi in poco tempo.

Esercizi efficaci glutei

Avere dei glutei snelli e sodi, non è difficile, l’importante è seguire correttamente gli esercizi, essere costanti e non fare paragoni con chi ci sta intorno perché non solo sarebbe controproducente, ma ci scoraggerebbe, dal momento che, in realtà, ognuno di noi parte con una storia personale e clinica specifica.

Quelli che seguono sono alcuni degli esercizi fisici che vi consigliamo per un Lato B alto e sodo. Abbiamo scelto gli esercizi più semplici, così da essere sicuri che questi possano essere svolti correttamente e autonomamente, da soli in casa o in compagnia dei vostri amici.

  • Squat. Uno degli esercizi più semplici e diffusi, apprezzati per la loro capacità di snellire e tonificare le gambe, bruciare le calorie, contrastare la cellulite e rafforzare, nel contempo, anche i muscoli. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di eseguire dieci esercizi alla volta, in tre sessioni differenti, avendo cura di fare della pause tra una sessione e l’altra.
  • Addominali. Perfetti non solo per snellire e rassodare gambe e glutei, ma anche l’addome. Anche in questo caso, vi consigliamo di svolgere dieci esercizi alla volta, in tre sessioni differenti, avendo cura di fare delle pause tra una sessione e l’altra. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di mantenere i glutei saldi sul tappetino e sollevare l’addome, portando le ginocchia a metà strada verso la testa.
  • Affondi. Al pari degli squat, gli affondi allenano i glutei, le gambe e l’addome, sono utili a bruciare le calorie, contrastare la cellulite e rafforzare i muscoli. Esistono tipologie diverse di affondi, noi vi proponiamo quelli frontali, perché sono adatti anche ai principianti. Divaricate leggermente le gambe, portate la gamba destra in avanti e flettete leggermente il ginocchio. Ritornate nella posizione di partenza e ripetete l’esercizio con la gamba sinistra. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di eseguire dieci esercizi alla volta, in tre sessioni differenti, avendo cura di fare della pause tra una sessione e l’altra.

I migliori leggings snellenti

A volte, succede di non avere il tempo o la possibilità di frequentare regolarmente una palestra, oppure, molto più semplicemente, non si è in grado di ritagliare un po’ di tempo libero per se stessi e svolgere degli esercizi regolarmente, in piena autonomia. Che sia questo il vostro caso o che vogliate, in alternativa, supportare il vostro percorso sportivo con una soluzione naturale, allora, siete nel posto giusto perché, nei paragrafi che seguono, vi presentiamo Silene Wear, non un semplice paio di leggings, ma un trattamento cosmetico vero e proprio che, naturalmente, grazie al materiale di composizione, rassoda e snellisce i glutei, gradualmente e con risultati soddisfacenti.

Silene Wear, all’apparenza, possono sembrare un tradizionale paio di leggings, in grado come sono di adattarsi ad ogni forma corporea, ad ogni occasione e ad ogni stile, da quello casual a quello sportivo, passando per quello elegante. Infatti, se all’apparenza, Silene Wear è un pantalone che può essere indossato quando si pratica attività sportiva, si va in giro con gli amici o anche solo a fare la spesa, all’atto pratico, Silene Wear è un tessuto cosmetico, realizzato in fibra attiva incapsulante, grazie al quale trattenere uno spray particolare, costituito di soli principi attivi naturali, grazie al quale snellire e rassodare i fianchi e i glutei, adattarsi alla forma del corpo e favorire un dimagrimento graduale, ma efficace e stabile nel tempo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

L’utilizzo regolare di Silene Wear garantisce:

  • morbidezza e tonicità della pelle
  • comfort e benessere ai massimi livelli
  • resistenza alle radiazioni ultraviolette
  • design ergonomico per favorire l’adattamento alla forma del corpo
  • aderenza grazie al tessuto elasticizzato di composizione per dare al corpo femminile maggiore bellezza
  • pelle pura e libera di traspirare, grazie al tessuto traspirante di composizione

Silene Wear è stato specificatamente progettato e realizzato con lo scopo di confondersi ad un tradizionale paio di leggings neri, per non provocare disagio e imbarazzo, sia che i leggings vengano indossati all’interno e sia che vengano indossati all’esterno.

L’utilizzo di Silene Wear è semplicissimo. A voi basterà solo spruzzare lo spray cosmetico all’interno dei leggings prima di indossarli, il resto avverrà da sé.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Silene Wear è un prodotto esclusivo, che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare correttamente il modulo d’acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio, e un operatore vi ricontatterà. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. La confezione, oltre a Silene Wear, contiene anche un spray cosmetico che, a vostra scelta, potrà essere snellente o rassodante. Attualmente promozione a soli 59,00 €, con l’aggiunta di 20,00 € in più potrete acquistare anche il secondo spray. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro aricolo su quali sono i cibi brucia grassi e come sfruttarli in cucina.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.