×

Naso a patata: come miglioralo senza chirurgia

Condividi su Facebook

Il vostro naso non vi piace assolutamente e vorreste migliorarlo? Vediamo insieme come migliorare il naso a patata senz chirurgia.

Naso a patata.
Naso a patata: come miglioralo senza chirurgia.

Il sogno di ogni donna è quello di specchiarsi allo specchio e poter osservare un profilo con un naso all’insù, simile alle Francesi, mentre ci si ritrova molto spesso un bel naso a patata. Questo per alcune persone può risultare un problema in quanto è considerato anti estetico.In questo articolo scopriremo come migliorare il naso a patata senza l’utilizzo della chirurgia.

Naso a patata

Quando parliamo di “Naso a Patata“, intendiamo un tipo di naso che presenta una punta nasale tondeggiante, larga e delle ali nasali marcate voluminose, rispetto a un dorso nasale normale. A causa di questo “difetto” le narici nasali appaiono molto grandi nel momento in cui vengono viste esternamente. Esistono due diversi tipi di naso a patata che ora andremo a conoscere nello specifico.

TIPO 1: naso a patata classico che presenta anche una gobba sul dorso nasale.

TIPO 2: naso con punta nasale a patata, senza le ali nasali voluminose e larghe.

In molti casi il termine “Naso a Patata” è molto ambiguo, poichè con lo stesso nome è possibile indicare anche una condizione patologica del naso, il cui nome clinico preciso è quello di “Rinofima”.

Quando parliamo di “Rinofima“, intendiamo una malattia della cute nasale, di tipo secondario e rosacea severa che se non trattata adeguatamente, deturpa in modo evidente l’aspetto del naso. che può diventare:

  • Bulboso e con una forma irregolare
  • Con la pelle che diventa spessa e dura
  • Con una superficie ruvida e callosa

Il naso affetto da rinofima molto spesso assume una colorazione rossa-violacea a causa dell’effetto di teleangectasie/ venulectasie. In questo caso i pori della pelle diventano molto prominente e da questi fuoriesce una forte secrezione oleosa. Le ghiandole sebacee poi iniziano a dilatarsi, tanto da crearsi quella che viene definita “Ipertrofia delle ghiandole sebacee“. Il rinofima è una condizione che i medici non hanno ancora trovato le cause e tuttavia esistono diversi trattamenti, anche chirurgici per eliminare il problema.

I contro della chirurgia

Una delle possibili correzioni del naso a patata è quello di effettuare un intervento di rinoplastica per ottenere una forma del naso migliore e vicina alle aspettative del paziente.

Nel caso di rinoplastica però, bisogna tenere conto della conformazione del naso e del volto. La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica che viene effettuato in anestesia generale o locale con una sedazione profonda.

Questo intervento è abbastanza complesso e quindi non deve essere assolutamente sottovalutato. Prima di effettuare la rinoplastica è necessario conoscere il chirurgo che deve essere un esperto, prima di evitare brutti risultati. Tra i contro, oltre a una possibile infiammazione post operatoria c’è il divieto di fumare durante tutta la convalescenza. Infine, un altro contro è il prezzo. Un intervento di rinoplastica ha un prezzo che può aggirarsi tra i 3000 e i 6000 euro in base al paziente.

Il miglior rimedio naturale

Se siete tra coloro che non vogliono assolutamente effettuare un intervento di rinoplastica, non possiamo non consigliarvi uno dei prodotti che sta ottenendo i migliori risultati nell’ambito estetico.

Il prodotto si chiama Rhino Correct ed è un clip da utilizzare per modellare il naso. Il clip riesce a ottenere risultati in pochissime settimane, utilizzandolo 2 ore, almeno 3 / 4 volte a settimana. L’azienda produttrice di Rhino Correct si è affidata all’ortoelio per agire senza causare alcun tipo di dolore sul tessuto cartilagineo.

Rhino Correct permette di:

  • Assottigliare il naso.
  • Correggere la gobba.
  • Dare massima simmetria al naso.
  • Eliminare le irregolarità.
  • Levigare le sporgenze.
  • Raddrizzare un naso storto.
  • Restringere la punta del naso nel caso sia a patata.
  • Sollevare leggermente la punta del naso.

Rispetto a tutti gli altri prodotti simili, questo non ha controindicazioni o effetti collaterali, in quanto i materiali per realizzare Rhino Correct sono oltre che di primissima qualità anche esclusivi e naturali.

Questo tutore è brevettato e proprio per questo è apprezzato dai maggiori esperti nel settore.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

RHINO CORRECT.

Essendo un prodotto unico e inimitabile e soprattutto esclusivo, per acquistare Rhino Correct è necessario affidarsi al sito ufficiale. Dopo esservi registrati potrete scegliere l’offerta migliore e fare l’acquisto. Il prodotto sarà consegnato in pochissimi giorni e il pagamento si potrà effettuare tranquillamente in contrassegno alla consegna mentre la spedizione sarà gratuita. Soddisfatti o rimborsati al 100%!

Se no siete ancora convinti, ecco alcune delle tante recensioni positive estrapolate direttamente dal sito ufficiale.

“Ho sempre sofferto per la piccola gobba del mio naso. Mi rendevo appunto conto che era piccola ma quando mi guardavo allo specchio non mi piacevo e mi sentivo a disagio. Non volevo però ricorrere alla rinoplastica, un’operazione chirurgica secondo me non deve essere eseguita per queste piccole cose. Mi è stato consigliato Rino Correct e nel giro di un paio di mesi ho visto miglioramenti tali che ormai, anche se il problema non è scomparso del tutto, mi sento assolutamente in pace con me stessa e finalmente mi piaccio!” (Sabrina, 40 anni).

“Il mio naso largo non mi piaceva. Per un periodo avevo preso in considerazione anche l’operazione chirurgica ma poi, per la paura, ho rinunciato. Da due mesi a questa parte sto utilizzando Rino Correct e sto vedendo i primi miglioramenti, vi farò sicuramente sapere come è andata!” (Fabiana, 32 anni).

“L’ho comprato solo due giorni fa e l’ho iniziato a usare. Posso solo dire che, come effettivamente dice il sito del produttore, non provoca fastidio. Non mi accorgo neanche di averlo. La consegna è avvenuta molto puntualmente! Speriamo che sparisca la gobba che ho sul naso!” (Emanuele, 28 anni).

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche