Come avere il naso alla francese: metodo efficace
Come avere il naso alla francese: metodo efficace
Donna

Come avere il naso alla francese: metodo efficace

Come avere il naso alla francese: metodo efficace
Come avere il naso alla francese: metodo efficace.

Vi sentite complessate per il vostro naso aquilino? In questo articolo un metodo efficace per avere il naso alla francese senza rinoplastica.

Avere il naso alla francese è il sogno di moltissime donne e spesso moltissime decidono di affrontare un intervento di rinoplastica. Il naso storto o con la gobba non crea soltanto problematiche legate alla respirazione, ma molto spesso anche disagio personale. Moltissime donne decidono di prepararsi a un intervento di rinoplastica perchè non si sentono a proprio agio con il proprio naso.

Perché naso alla francese

Il naso alla francese poi è il sogno di tutte le donne, poichè indice di femminilità ed eleganza. Piccolo e delicato, è detto francese perché era molto diffuso in Francia, dove prevaleva la tipologia di volto alpino (caratterizzato da tratti più dolci ed infantili). Le donne che hanno un naso alla francese sono molto sicure di loro stesse. Indicando la grazia, la femminilità e l’eleganza il naso francese è una delle parti del viso da mostrare e di cui essere fiere.

Naso aquilino

Fin da piccole infatti ci viene insegnato che il naso aquilino è simbolo di antipatia e cattiveria, mentre il naso alla francese è sinonimo di dolcezza e femminilità.

Il naso aquilino, o naso romano, è simile al naso a punta, ma presenta un dorso nasale molto prominente. È anche detto naso a becco d’aquila per l’evidente somiglianza con il becco del rapace.

Tipi di naso

Nella grande varietà di volti che affollano il mondo della televisione e del cinema possiamo riconoscere, in mezzo alla miriade di nasi rifatti, le tipologie di nasi più disparate: sicuramente il vostro apparterrà ad uno di queste. Spesso infatti ci misuriamo con il profilo di donne famose, e cerchiamo di capire a quello di quale star il nostro naso assomigli di più. Fortunatamente il mondo dello spettacolo offre una vasta scelta di nasi belli e nasi brutti tra i quali poter scegliere!

Naso a patata

Il naso a patata è un naso rotondo, delizioso finché si hanno dagli 0 ai 12 anni. Successivamente, per qualcuno, può diventare un difetto: la presenza di cartilagini alari di dimensioni marcate, porta la punta tondeggiante di questo tipo di naso ad avere una dimensione maggiore rispetto all’idea armonica del profilo.

Naso a punta larga

Uma Thurman è una delle attrici più amate e corteggiate di Hollywood.

Non ha certo un naso alla francese ma è pur sempre la bellissima Uma, dal fascino insuperabile. Se hai il naso come il suo, si può parlare di naso a punta larga: narici dilatate poste in orizzontale che formano una punta larga e appiattita.

Naso Grande

Un profilo bizzarro, quello di Adrien Brody, che è riuscito però a trasformare il suo nasone in un punto di forza. Se anche il tuo è un naso importante, ma non riesci proprio a seguire l’esempio del fascinoso attore, puoi sempre decidere di ritoccarlo. Gli interventi di rinoplastica per la riduzione della lunghezza danno risultati molto soddisfacenti.

Naso greco

Maria Callas, regina incontrastata della lirica. Donna splendida dalla voce spettacolare. Se della Callas hai solo il naso e proprio non ti piace, non disperare! Questa tipologia di naso, caratterizzata da una radice nasale alta, costituisce un elemento del famosissimo profilo greco, una tipologia di volto molto apprezzato in antichità!

Naso perfetto

Un gruppo di scienziati ha dichiarato che il naso della Duchessa di Cambridge rappresenta la perfezione.

E se lo dicono gli scienziati, noi ci fidiamo! Il naso della bella Kate, dicono gli studiosi, grazie al suo angolo di 106 gradi, presenta proporzioni perfette. Se avete un naso come il suo (e magari vi siete pure sposate un principe), non avete certo di che lamentarvi!

Naso storto

Quello di Owen Wilson non è solo un naso, è un marchio di fabbrica. L’attore ha dichiarato spesso di andarne fiero e, dobbiamo ammettere, non ha tutti i torti, visto il successo che ha raggiunto. Sicuramente non il nostro naso alla francese! Se non sei Owen Wilson e ti ritrovi conficcato in mezzo agli occhi un naso come il suo, la tua sarà sicuramente una vita meno facile!

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento che viene praticato localmente e permette di rimodellare il naso. Grazie alla rinoplastica viene modificata la forma strutturale esterna del naso che può essere effettuata per correggere aspetti funzionali legati a disturbi respiratori, oppure per ragioni estetiche.

Spesso chi decide di farsi operare infatti ha un naso molto grande, con la gobba, oppure “aquilino”.

Operarsi al naso

Quando si decide di fare un intervento di rinoplastica la prima cosa da fare è farsi visitare da un medico specialista. L’intervento deve permettere la naturalità dell’aspetto senza stravolgere la fisionomia del volto del paziente, in accordo con le sue richieste se si sottopone alla rinoplastica ad esempio per eliminare la gobba dal naso o per la ricostruzione di tutte le strutture nasali. Lo specialista durante la visita valuterà i difetti estetici e funzionali, parlerà col paziente per valutare le sue aspettative e capire le correzioni da apportare, anche perché se il problema è funzionale si può ricorrerere alla settoplastica funzionale, con la quale si possono risolvere la respirazione, le apnee notturne, le riniti vasomotorie e allergiche, le sinusiti.

Intervento al naso

Prima dell’intervento il paziente sarà sottoposto ad anestesia, che potrà essere totale o locale con sedazione o tramite tecniche non invasive, il laser che limita il sanguinamento e consente un recupero veloce.Prima dell’operazione il paziente dovrà sottoporsi ad esami del sangue ed elettrocardiogramma, esami endo-nasali, se necessario anche una TAC ; inoltre è bene che non prenda un raffreddore, che sospenda , dopo aver sentito il proprio medico, l’assunzione di farmaci antinfiammatori che possono aumentare il rischio di sanguinamento.

Lo specialista interverrà con incisioni all’interno delle narici per modificare la componente ossea e cartilaginea dello scheletro nasale (rinoplastica chiusa), o a livello della columella (area che separa le narici) o alla base delle narici (rinoplastica aperta).

Post operatorio

La degenza sarà in Day-hospital, solo casualmente il paziente si dovrà fermare una notte. La durata dell’intervento è di circa un’ora. A casa la testa dovrà essere sollevata. Il paziente dovrà mettere il ghiaccio sulla fronte e sugli occhi. Sarà impossibile respirare col naso per i primi giorni a causa dei tamponi nasali, mentre per quella estetica i tamponi non verranno utilizzati; i lividi intorno agli occhi svaniscono tra i 7 e i 10 giorni; per evitare le croste è meglio cospargere la crema; per modellare la forma del naso viene messo un piccolo gesso per 7-10 giorni.Come effetto collaterale il paziente potrà riscontrare qualche linea di febbre, che non dovrà superare i 38° e durare massimo 2 giorni.

Il recupero avverrà tra i 10-15 giorni, mentre la valutazione dell’esito dell’operazione non prima di 2- 3 mesi, infine il risultato finale e permanente si otterrà intorno all’anno.

Rinoplastica costi

Il prezzo della rinoplastica può variare a seconda di alcune caratteristiche sia tecniche (durata dell’intervento , difficoltà ecc…), sia logistiche ( clinica, ambulatorio chirurgico), sia geografiche (regioni italiane in cui il costo della vita è più basso). In maniera approssimativa i prezzi degli interventi di rinoplastica si aggirano dai 4.500 ai 6.000 euro.

Le complicazioni della rinoplastica possono essere:

  • Alterazioni cutanee.
  • Alterazione dell’olfatto.
  • Complicazioni con sanguinamento nasale.
  • Danni all’apparato lacrimale.
  • Disturbi respiratori.
  • Otturazione nasale.
  • Sanguinamento nasale.

Rhino Correct

La rinoplastica è un intervento che richiede pazienza e molto dolore. Durante questo intervento infatti l’osso del naso viene rotto e rimodellato in modo tale da prendere una forma migliore. La forma più richiesta negli ultimi tempi è quella del naso di Kate Middleton e siamo sicuri che poche persone riusciranno ad avere un naso perfetto come la Duchessa.

La rinoplastica resta comunque un intervento invasivo e doloroso. Tra i prodotti legati alla bellezza del naso che vengono pubblicizzati on-line e dalle star possiamo trovare sicuramente Rhino Correct. Rhino Correct è un rivoluzionario correttore per il naso che può davvero modificare la forma del vostro naso in poche settimane. Un tutore per il naso che vi permetterà di evitare interventi chirurgici invasivi e di sentirvi, finalmente, in armonia con il vostro corpo.

-

Rinoplastica non chirurgica

In caso di gobba al naso, narici troppo larghe o l’antiestetico naso a patata, la rinoplastica sembrava essere la soluzione più efficace e risolutiva per ottenere l’agognato naso alla francese.Un intervento chirurgico estremamente invasivo che comporta non pochi rischi, ma soprattutto una lunga convalescenza, spesso anche molto dolorosa. A causa dei lunghissimi tempi di recupero e del dolore che può causare, la rinoplastica è considerato un trattamento estetico estremo a cui non tutti hanno il coraggio di sottoporsi.

Ma allora, come fare per avere un naso alla francese? quale soluzione per tutti quei casi in cui si sente il bisogno di rimpicciolire il proprio naso? Per fortuna da oggi è possibile evitare l’intervento chirurgico e ottenere risultati perfetti in poche settimane. La soluzione è rappresentata da un innovativo tutore per il naso realizzato in USA che prende il nome di Rhino Correct. Rhino Correct permette di:

  • Alzare la punta del naso.
  • Assottigliare il naso.
  • Correggere la gobba al naso.
  • Eliminare tutte le irregolarità del naso.
  • Intervenire sulla cartilagine del naso.
  • Levigare le sporgenze.
  • Ottenere un naso dritto e simmetrico.
  • Raddrizzare il naso storto.
  • Restringere la punta del naso a patata.
  • Ripristinare l’armonia del viso.

Rhino Correct come si usa

  1. Pulite e asciugate bene la pelle del naso. Poi applicate la clip per almeno un quarto d’ora ogni giorno: già dopo un mese vi accorgerete dei primi risultati.
  2. Per adattare il dispositivo alla forma del vostro naso e farlo aderire perfettamente, basterà ruotare i cuscinetti in silicone ergonomici.
  3. In ogni caso nella confezione è incluso un praticissimo libretto di istruzioni. Questo vi spiegherà nel dettaglio come applicarlo e ottenere i risultati migliori.

Rhino correct prezzo

Rhino Correct non è un prodotto acquistabile in farmacia o al supermercato. Per acquistare Rhino Correct è necessario collegarsi al sito del prodotto e compilare il modulo per ottenere il prodotto. Il prodotto è presente anche su Amazon. Rhino Correct è un prodotto che si può pagare con Paypal, Carta di credito o in contrassegno al Corriere SDA. Se siete fortunati riuscirete ad acquistare il prodotto con un prezzo scontatissimo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 598 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.