×

Eiaculazione precoce: cause e il miglior rimedio naturale

Scopriamo quali sono le cause dell'eiaculazione precoce, come contrastarla e prevenirla con i rimedi naturali e come stabilire un rapporto di coppia sereno.

Eiaculazione precoce: cause e il miglior rimedio naturale
Eiaculazione Precoce

L’eiaculazione precoce è una condizione che si verifica quando un uomo, durante il rapporto sessuale, eiacula prima di quanto vorrebbe, non riuscendo a controllare l’atto. Il fenomeno è abbastanza comune e, come avremo modo di appurare dalla lettura dei prossimi paragrafi, può dipendere da cause diverse. Fortunatamente, esistono alcuni rimedi, alcuni dei quali del tutto naturali e salutari.

Eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce non è una condizione rara come si potrebbe immaginare e si manifesta in corrispondenza di situazioni differenti. L’individuo soggetto a questa problematica, non è in grado di controllare la sua eiaculazione, interrompendo il rapporto sessuale in anticipo, a volte subito dopo qualche minuto. Siccome spesso crea disagio, soprattutto nella persona che ne soffre ma anche nel partner, è opportuno identificare quale possa essere il rimedio più adatto a curarla, meglio se dopo averne capito la causa scatenante.

Molti uomini alle prese con l’eiaculazione precoce faticano a parlarne a causa del disagio e l’imbarazzo che li caratterizza.

Tuttavia, non è il caso di lasciarsi prendere dal panico perché parlarne, prima di tutto al proprio partner, è importante per sentirsi bene con se stessi e coinvolgere il partner in una problematica che non dovrebbe essere esclusiva e personale, ma di coppia.

In questa articolo vi spieghiamo quali possano essere le possibili cause dell’eiaculazione precoce, così da capire come poter risolvere questo problema.

Eiaculazione precoce: cause

L’eiaculazione precoce può dipendere da fattori di natura psicologica e fisiologica, o di entrambi contemporaneamente. A volte, infatti, l’eiaculazione precoce può dipendere inizialmente da un problema fisiologico, ma successivamente può diventare anche un problema psicologico, originato dal disagio scatenato nell’individuo che ne è colpito, che potrebbe essere soggetto a stress al punto da aggravare la sua condizione.

Capire di essere affetti da eiaculazione precoce non è difficile, ma le cause scatenanti possono essere differenti.

Inoltre, ancora oggi non è stato dimostrata una vera e propria correlazione tra alcuni fattori e questa problematica. Un tempo si riteneva che l’eiaculazione precoce dipendesse da fattori esclusivamente psicologici, oggi si ritiene invece che questa sia la conseguenza di una combinazione di fattori psicologici e biologici.

Sono cause psicologiche di eiaculazione precoce:

  • una scarsa fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e l’immagine che si ha del proprio corpo;
  • depressione;
  • esperienze sessuali premature;
  • ansia;
  • la preoccupazione di non riuscire a completare un rapporto sessuale.

In alcuni casi, l’eiaculazione precoce può essere la conseguenza di una disfunzione erettile o i problemi all’interno di un rapporto di coppia.

Eiaculazione precoce: il miglior rimedio naturale

Ad oggi, in commercio esistono differenti prodotti naturali che possono migliorare questa condizione.

Non tutti, però, risultano essere efficaci o salutari. Per questo, potrebbe non essere facile capire quale prodotto scegliere per combattere l’eiaculazione precoce.

Tra questi, il migliore, a detta di esperti e di persone che, dopo averlo provato, ne hanno sperimentato le propeità benefiche, è Climax Control. Contrariamente agli altri prodotti presenti da tempo in commercio, Climax Control è un rimedio del tutto naturale, che presenta notevoli benefici nella lotta all’eiaculazione precoce, assicurando una lunga durata del rapporto e la piena soddisfazione dallo stesso, sia del soggetto interessato che del suo partner.

La sua efficacia si fonda sull’azione sinergica dei principi attivi che lo costituiscono e che, nello specifico, risultano essere:

  • il Tribulus Terrestris, una pianta conosciuta e impiegata da secoli dalla medicina cinese come afrodisiaco, nota soprattutto per le sue proprietà rinforzanti, selezionata per la sua capacità di aumentare i livelli del testosterone, stimolare il desiderio sessuale ed aumentare la durata del rapporto sessuale;
  • la Sarsaparilla, una pianta che ancora oggi è diffusa nell’America Centrale e Meridionale per il trattamento e la cura di alcuni problemi di natura sessuale, tra cui l’eiaculazione precoce, selezionata per la sua capacità di accendere il desiderio sessuale e garantire la durata massima del rapporto sessuale;
  • la Winian L-Carnitina, un amminoacido naturale che facilita la sintesi e il rilascio nel sangue di acetilcolina, per garantire la risoluzione dei problemi di natura sessuale, tra cui eiaculazione precoce e capacità di erezione, legati spesso ad una carenza di acetilcolina nel sangue.

Dunque, i principali benefici dell’integratore sono:

  • aumento della durata dei rapporti sessuali, aumentando la soddisfazione della coppia;
  • rafforzamento dell’erezione, più intensa e duratura;
  • pieno controllo dell’eiaculazione: è possibile continuare a godere del rapporto sessuale anche senza necessariamente dover rallentare.

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

CLIMAX CONTROL.

Climax Control è un integratore alimentare naturale e biologico, privo di particolari controindicazioni, salvo i casi di allergie agli ingredienti usati o problemi gastro intestinali. È indicato per tutti quegli uomini che da tempo combattono i problemi di natura sessuale, in quanto consente di stabilizzare i livelli di serotonina nel sangue, per garantire così una forza e un’energia maggiori, un maggiore desiderio sessuale e la capacità di completare il rapporto sessuale.

Essendo un integratore alimentare, per produrre i benefici sperati Climax Control deve essere assunto due volte al giorno e non necessariamente prima del rapporto sessuale, fino ad un massimo di tre o quattro mesi. L’integratore alimentare, infatti, presenta un’azione rapida, che manifesta i primi effetti già durante la prima settimana di trattamento, stabilizzandosi poi nei mesi successivi, senza la necessità di doverlo prendere per tutto il corso della vita, come accade invece con altre tipologie di trattamento.

Climax Control, essendo un prodotto esclusivo ed originale, non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Sarà necessario compilare un breve modulo per completare l’acquisto; i dati forniti saranno protetti nel rispetto della privacy. Una volta compilato, sarà sufficiente attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. L’articolo perverrà all’indirizzo pattuito in confezione anonima, per rispetto della privacy del consumatore. Climax Control è in vendita, al momento al prezzo di 49 € per una confezione, che corrisponde ad un mese di trattamento, ma sono disponibili ulteriori sconti acquistando contemporaneamente più confezioni. La spedizione è gratuita e sono disponibili diversi metodi di pagamento, tra cui, oltre carta di credito e Paypal, il contrassegno, che consente di pagare in contanti al corriere.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo sulle funzioni dell’arginina e i suoi benefici sull’erezione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche