×

Gel mani disinfettante: benefici e dove acquistare

Condividi su Facebook

Il gel per le mani, a patto che sia usato correttamente, protegge da virus e batteri. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, utilizzi e benefici.

Disinfettante mani: i benefici e dove ordinare
Disinfettante mani

Il gel per le mani è la soluzione migliore sulla quale fare affidamento per la protezione dai germi e i batteria ai quali siamo esposti quotidianamente e, in modo particolare, in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, perché conviene disinfettare le mani e dove acquistare il miglior gel disinfettante per le mani.

Gel mani disinfettante

Il nostro Paese è alle prese con un’emergenza sanitaria che mai nessuno avrebbe immaginato di dover affrontare. Mai come in questo periodo, dunque, il disinfettante per le mani è una soluzione sulla quale fare sempre affidamento e avere sempre a portata di mano, soprattutto se siamo costretti ad uscire di casa e trascorrere la giornata intera con un numero indefinito di persone, siano queste conosciute o meno.

La scienza, ormai da tempo, ha dimostrato i benefici che derivano dal lavare regolarmente le mani con acqua e sapone, ma è stata ancora più precisa nell’illustrare i benefici che si garantiscono con l’utilizzo di un disinfettante per le mani, grazie al quale proteggerci dai virus e i batteri, presenti nell’aria, sulle persone e le superfici, che possono aggredirci da un momento all’altro.

Quali sono gli utilizzi di un gel disinfettante? Dove acquistare il prodotto migliore? Nei paragrafi che seguono, proveremo a rispondere a questo e a molti altri quesiti.

Gel mani disinfettante: benefici

Sin da piccoli ci siamo sempre sentiti ripetere di lavare le mani, ad esempio, prima di mettersi a tavola o dopo essere stati al bagno. Ogni pretesto era ed è buono per lavarsi le mani. Nelle ultime settimane, questa regola rappresenta un vero e proprio rigore poiché, non solo è un consiglio utile da seguire sempre, ma è un consiglio da seguire alla lettera soprattutto in quest’ultimo periodo. Come rispettare la regola? Soprattutto chi è costretto a passare delle ore fuori casa e ad entrare in contatto con diverse persone, siano queste conosciute o meno, senza tuttavia avere la possibilità di fare affidamento sull’acqua e il sapone, il modo migliore che ha per rispettare la regola è quello di avere sempre a portata di mano un buon gel per la disinfettazione delle mani.

La domanda che assale numerosi clienti è sempre la stessa: il gel per le mani funziona davvero? Gli studi e le ricerche scientifiche che dimostrano come il gel per le mani sia l’alternativa più valida e migliore al lavaggio delle mani con acqua e sapone sono, ormai, numerose. D’altra parte, il gel per le disinfettazione delle mani si compone di ingredienti specifici, in grado di distruggere all’istante i virus e i batteri aggressivi, e di ingredienti innocui, nella maggior parte dei casi naturali, grazie ai quali proteggersi dagli attacchi che provengono dall’esterno, detergere, idratare e profumare la pelle.

I gel per la disinfettazione delle mani presenti in commercio sono numerosi e, per scegliere quello che risponde meglio alle proprie esigenze e necessità, è importante studiare gli ingredienti di composizione e i benefici. E’ ormai noto, che il modo migliore per garantire l’efficacia di un gel per le mani è quello di utilizzare il prodotto esattamente come riportato nelle istruzioni. Massaggiare le mani con il gel per le mani favorisce la distruzione del 99 % dei virus e i batteri che si trovano su persone e superfici e che potrebbero attaccarci.

Il miglior gel mani

Il modo migliore al fine di prevenire un contagio dai virus e i batteri, come raccomandato dai medici, è quello di non toccare gli occhi, il naso e la bocca. Paradossalmente, queste abitudini sono una parte integrante della nostra quotidianità e non è insolito applicarle inconsapevolmente. La soluzione migliore, dunque, soprattutto in un periodo così delicato come quello che stiamo attraversando, è quello di disinfettare costantemente le mani, allo scopo di ridurre le possibilità di contagio.

Il commercio offre soluzioni diverse per la disinfettazione delle mani, ma gli esperti raccomandano Imuno Gel perché si compone di ingredienti naturali al 100%, che uccidono i virus e i batteri ai quali siamo esposti e con i quali possiamo venire accidentalmente in contatto, sia attraverso le persone e sia attraverso le superfici contaminate. Inoltre è riconosciuto il migliore sia per i benefici riscontrati che per la totale disponibilità presente sul mercato.

Per chi ne volesse sapere di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Imuno Gel è impiegato ormai da anni per la disinfettazione delle mani, soprattutto per i risultati e i benefici che garantisce, merito dell’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • il Tee Tree Oil, ricco di proprietà antisettiche e antivirali, in grado di uccidere virus e batteri, come dimostrato da alcune ricerche condotte in campo nazionale;
  • l’Aceto di Mele, noto per la sua naturale capacità di mantenere la pelle bella e pulita;
  • la Glicerina, che contribuisce alla rigenerazione cellulare, preservando le barriere naturali della pelle e prevenendo la formazione dei batteri.

Imuno Gel si trova in una confezione portatile da 100ml, che può essere portata sempre con sé, allo scopo di poter essere utilizzata all’occorrenza, soprattutto quando, per vari motivi, si è costretti ad uscire di casa e restare fuori anche per molte ore o tutta la giornata.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Imuno Gel non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi specializzati o tradizionali, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo.

Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi di spedizione aggiuntivi.

Attualmente, ImunoGel è in promozione e, a vostra discrezione, potrete acquistare due confezioni di ImunoGel a 49€ invece di 98€ e ricevere due mascherine da protezione in omaggio, oppure, potrete acquistare tre confezioni di ImunoGel e ricevere, in omaggio, tre mascherine così da tutelare anche la salute della vostra famiglia. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche