> > Come mantenere l'erezione duratura in modo naturale

Come mantenere l'erezione duratura in modo naturale

Come mantenere l'erezione

Per mantenere l'erezione, abitudini e accorgimenti alla propria vita possono aiutare.

Mantenere l’erezione per lungo tempo durante il rapporto sessuale non è sempre facile, anche perché entrano in gioco determinati fattori che possono influire e non funzionare. Ecco alcuni rimedi e soluzioni, anche naturali, per cercare di arginare questo problema e permettere di vivere alla partner momenti indimenticabili sotto le lenzuola.

Come mantenere l’erezione

Mantenere l’erezione durata durante l’atto sessuale è uno dei sintomi della disfunzione erettile, un disturbo o patologia che colpisce tantissimi uomini. Un disturbo che rischia di minare la relazione di coppia causando frustrazione e disagio sia nell’uomo, ma anche nella donna che non sa come aiutare il partner a vivere questo momento e fase delicata.

Un problema che è possibile risolvere grazie a un miglioramento delle abitudini e del proprio stile di vita adottando un regime alimentare che sia maggiormente sano ed equilibrato. Cambiare stile di vita significare apportare alla propria dieta alimenti che facciano bene, come frutta e verdura fresca, ma anche grassi salutari che migliorano la circolazione sanguigna.

Evitate i fritti, i grassi, ma anche i condimenti che sono dannosi, non solo per il fisico, ma anche per l’atto sessuale. In base ad alcuni studi che sono stati condotti, sembra che uno stile di vita sedentario sia nemico della disfunzione erettile, per cui è fondamentale dedicare un po’ di tempo all’attività fisica, allenandosi in maniera regolare e costante.

Evitate di fumare troppo e cercate di limitare il consumo di alcool e della caffeina che rendono nervosi. Provate a coinvolgere la partner, parlando con lei ed esprimendo i vostri pensieri, paure in merito. Il dialogo è fondamentale e aiuta a migliorare l’intesa sessuale sotto le lenzuola. Se vi sentite a disagio, optate per l’aiuto di un esperto del settore. Provate a sperimentare nuovi modi di vivere il sesso. Un massaggio o una doccia insieme possono essere il giusto stimolo per mantenere l’erezione duratura e per tanto tempo.

Erezione debole: cause

Per capire quali soluzioni e rimedi adottare per aumentare l’erezione duratura, è molto importante cercare di capire le cause. Per questa ragione, parlarne con un professionista del settore può aiutare a fare luce su quanto sta succedendo e verificare cosa non funziona all’interno della vostra coppia.

Le cause di una erezione debole e, quindi, la difficoltà di riuscire a mantenerla durante l’atto sessuale, possono dipendere da fattori psicologici oppure fisici. Per quanto riguarda il settore psicologico, l’ansia e lo stress dei vari impegni accumulati durante la giornata possono essere alla base di una difficoltà di erezione e della capacità di mantenerla per diverso tempo.

L’ansia da prestazione, soprattutto se si è molto giovani e alle prime esperienze, può risultare particolarmente difficile da affrontare e da vivere sia per l’uomo che la sua compagna. Un trauma emotivo o una educazione sessuale particolarmente rigida, oppure la paura di non riuscire a soddisfarla come merita rischiano di causare una erezione debole o addirittura assente.

Oltre alle cause psicologiche, bisogna anche menzionare quelle fisiche, organiche dovute a problemi di salute, legate all’apparato cardiocircolatorio o vascolare. I problemi di pressione sanguigna, ma anche il fumo e l’obesità giocano brutti scherzi e influenzano sull’erezione. In questo caso, cercate di limitare o abolire il consumo del fumo e seguite una dieta per un benessere completo.

Il miglior rimedio naturale

Per aumentare l’erezione, oltre ad alcuni accorgimenti nella dieta e nelle abitudini, è bene usare anche delle creme o dei gel che possano stimolarla. Il migliore, tra i tanti prodotti in commercio, secondo il parere di esperti e consumatori, è attualmente, Tauro Gel. Una crema in gel che risolve qualsiasi problema legato alla sfera sessuale.

Un rimedio naturale che agisce sia a livello fisico che sessuale stimolando i recettori in modo da vivere una esperienza soddisfacente sotto le lenzuola per entrambi i partner. Una crema che ha le seguenti caratteristiche e proprietà per il benessere del rapporto sessuale:

  • Le prestazioni sono più forti e durature, oltre a essere maggiormente coinvolgenti
  • Si ha maggiore vigore e potenza
  • Migliora il rapporto di coppia
  • Si è più sensibile e reattivi

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Maca Peruviana: garantisce un ottimo effetto sulla potenza, il desiderio e anche il controllo
  • Cardo Mariano: componente di ottima qualità che ha proprietà depurative e antiossidanti
  • Elastina: proteina fibrosa che dona tono ed elasticità all’epidermide.

Per chi volesse ordinarlo o saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine TAURO GEL.

Tutti questi ingredienti naturali forniscono ottimi benefici per quanto riguarda la sfera sessuale maschile. Inoltre, aiutano a migliorare la circolazione sanguigna verso l’organo sessuale, aiutano i vasi sanguigni mantenendo i centri nevralgici dell’organismo.

Consigliato dai migliori esperti del settore dal momento che migliora la vita di coppia da un punto di vista sessuale e permette di acquistare il vigore nel tempo. Molto facile da usare in quanto basta applicarlo intorno alla zona genitale facendo dei movimenti circolari lasciando assorbire il prodotto in profondità.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.