Negli ultimi mesi si è parlato di un ritorno dello storico game show “Ok, il prezzo è giusto!“, reso celebre da Iva Zanicchi. Le voci parlavano di un approdo su Rai 1 con Flavio Insinna alla conduzione ma, invece, pare che tutto sia saltato.
Ok, il prezzo è giusto!: niente Rai?
“Ok, il prezzo è giusto!” è uno storico game show che ha fatto la storia della televisione italiana grazie a Iva Zanicchi.
Negli ultimi mesi si è parlato di un ritorno in tv del programma, con i rumors che spingevano verso un approdo su Rai 1 con Flavio Insinna alla conduzione. Ospite a “Belve” qualche settimana fa, Iva Zanicchi aveva però detto: “senza di me sarà un flop tremendo… Come può esistere senza di me?” Alla fine pare che il tutto sia saltato e che quindi il programma non tornerà su Rai 1, ecco l’indiscrezione di Giuseppe Candela su Dagospia.it: “l’operazione è saltata dopo che il ritorno dello storico programma era stato annunciato sul sito di Rai Pubblicità, era stato commentato da Iva Zanicchi ed era stato scelto il nuovo conduttore (Flavio Insinna)…”
Ok, il prezzo è giusto!: pronta Mediaset?
Come detto sembrerebbe essere saltata l’operazione di portare su Rai 1 lo storico game show “Ok, il prezzo è giusto!“. Sempre secondo Giuseppe Candela, il programma potrebbe invece andare in onda su Mediaset, con l’ipotesi della stessa Zanicchi alla conduzione. Al momento sono solamente indiscrezioni, staremo a vedere cosa succederà!