> > Aggressione con coltello in Olanda, un uomo è morto a Leida: arrestato un so...

Aggressione con coltello in Olanda, un uomo è morto a Leida: arrestato un sospetto

Olanda accoltellamento leida

Un uomo di 66 anni è morto in Olanda, dopo essere rimasto vittima di un accoltellamento a Leida. Altre persone sono state ferite.

Paura in Olanda dove un uomo è morto dopo essere rimasto coinvolto in un accoltellamento a Leida. Altre persone sono state ferite. Le forze dell’ordine hanno dichiarato che un sospetto è stato arrestato. Ancora oscuro il movente del terribile gesto.

Olanda, accoltellamento a Leida: una vittima e diversi feriti

La tragedia si è consumata in Olanda, a Leida, intorno alle 09:30 ora locale di venerdì 14 luglio. Un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere rimasto vittima di un accoltellamento nel centro di assistenza che si trova nella città olandese.

Sul luogo dell’aggressione, si sono prontamente recati gli uomini delle forze dell’ordine e i sanitari che hanno tentato di prestare soccorso al 66enne. Nonostante gli forzi perpetrati dai paramedici, l’uomo è morto sul colpo.

Arrestato un sospetto: il comunicato della polizia

“Un uomo di 66 anni è stato ferito così gravemente da morire sul posto, mentre altri due feriti sono stati portati in ospedale”. È quanto dichiarato tramite un comunicato ufficiale dalla polizia olandese in merito all’accoltellamento che si è verificato a Leida.

Le autorità hanno, poi, riferito tramite un messaggio postato su Twitter che un sospetto è stato poi arrestato “in relazione all’incidente.

Alla luce di una prima ricostruzione dei fatti, il responsabile dell’aggressione sarebbe entrato nel centro di assistenza situato in un ex panificio nel cuore storico della città universitaria nella mattinata di venerdì e “per ragioni ancora poco chiare ha accoltellato le vittime e poi è fuggito”.