Un tragico omicidio ha scosso la tranquillità di Vigevano, in provincia di Pavia, dove all’alba un uomo di 43 anni è stato brutalmente ucciso nella sua abitazione. La vittima, di nazionalità italiana, sarebbe stata colpita con 24 coltellate, un atto di violenza che ha lasciato la comunità sotto shock.
Omicidio a Vigevano, ucciso a coltellate in casa
Tragedia a Vigevano, in provincia di Pavia, dove all’alba è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni, di nazionalità italiana. La vittima sarebbe stata brutalmente colpita da numerosi fendenti all’interno della sua abitazione, situata in corso Novara, all’altezza del civico 86.
Sul luogo del delitto sono arrivati anche il pubblico ministero e gli investigatori della Scientifica, che stanno effettuando il sopralluogo e raccogliendo elementi cruciali per fare chiarezza su quanto accaduto.
Omicidio a Vigevano, ucciso a coltellate in casa: fermato il killer
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno fermato un 25enne sospettato dell’omicidio, che al momento si trova in caserma per essere sottoposto a interrogatorio. Sarà cruciale stabilire prima di tutto quale fosse il rapporto tra la vittima e l’aggressore, un elemento che rimane ancora incerto.
Non è ancora stato accertato il movente, ma una prima ricostruzione suggerisce che l’omicidio possa essere scaturito da una violenta discussione tra i due. Il caso, al momento, è ancora avvolto nel mistero.