> > Omicidio Niccolò Ciatti, il killer è fuggito: era stato condannato a 15 ann...

Omicidio Niccolò Ciatti, il killer è fuggito: era stato condannato a 15 anni di carcere

Niccolò Ciatti

Non si è presentato in tribunale il killer dell'omicidio di Niccolò Ciatti. Emesso un mandato di cattura internazionale.

Il killer dell’omicidio di Niccolò Ciatti è scappato. Il ceceno di 29 anni non si è presentato in tribunale dopo che è stato condannato a 15 anni di reclusione. Il padre di Niccolò ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti di quanto accaduto.

Omicidio Niccolò Ciatti, il killer ceceno è scappato

Il 29enne ceceno colpevole dell’omicidio di Niccolò ha deciso di non presentarsi all’udienza in tribunale. Attualmente l’assassino è a piede libero ma nei suoi confronti è stato emesso un mandato di cattura internazionale. A commentare la vicenda è stato il papà di Niccolò, che ha detto: “Sono indignato e arrabbiato. Mio figlio è stato l’unico a pagare. L’assassino è scappato, era la nostra paura: lui è libero, mio figlio è condannato”.

La morte di Niccolò 5 anni fa

Rassoul Bissoultanov, la notte tra l’11 e il 12 agosto 2017, a Lloret de Mar ha ucciso senza motivo il 21enne Niccolò Ciatti. Il tutto era stato ripreso da alcuni cellulari dopo una rissa scatenata dal ceceno all’esterno di una discoteca. La vittima era con la fidanzata e alcuni amici e voleva solo passare una serata tranquilla. Dopo aver trascorso 4 anni in prigione, il tribunale di Girona, in Spagna, ha condannato Rassoul a 15 anni di galera.