> > Padre cerca di cambiare la data di nascita del figlio: "Non voglio che sia na...

Padre cerca di cambiare la data di nascita del figlio: "Non voglio che sia nato nel 2020"

Un padre ha cercato di "far nascere" suo figlio nel 2021

Padre cerca di cambiare la data di nascita del figlio che invece era nato alle 23:05 del 31 dicembre 2020 ma questo non era gradito al genitore

Arriva dal Regno Unito la notizia di un padre che cerca di cambiare la data di nascita del figlio: “Non voglio che sia nato nel 2020”.

La surreale vicenda di un genitore che voleva evitare un anni che per lui è stato “orribile”. Il risultato lo ha raccontato il Mirror, con un uomo che è  stato “cacciato da un ospedale dopo aver inveito contro un’infermiera che non gli ha permesso di cambiare la data di nascita del figlio”. 

Cerca di cambiare la data di nascita del figlio

Ma perché l’inglese voleva cambiarla? Lo scopo era far coincidere la data di nascita del figlio con quella del primo gennaio 2021, solo che il suo figlioletto era nato alle 23:05 del 31 dicembre 2020.

A quel punto il padre avrebbe detto: “Non voglio che siano nato nel 2020, ci ha vissuto meno di un’ora”. E appena giunto in ospedale l’infermiera di turno gli ha consegnato il famoso modulo da compilare. 

Lo scontro con l’infermiera in ospedale

Lo scopo è quello di registrare i dati del figlio sul certificato di nascita. E lì è accaduto l’impensabile: al momento di riempire i campi con la data e l’ora del nascituro, il genitore “ha scelto di mettere le 00:05 del 1 gennaio 2021”.

E l’uomo ha detto: “Un’ora di differenza non è un problema. È ingiusto, mio figlio ha vissuto solo un’ora nel 2020, inoltre è stato un anno orribile, sono felice che sia finalmente finito e non voglio che mio figlio venga associato a quel periodo”.