> > Palermo, nel pomeriggio l'atteso intervento di Crocetta all'Ars

Palermo, nel pomeriggio l'atteso intervento di Crocetta all'Ars

rosario crocetta

C'è grande attesa per l'intervento pomeridiano del governatore Crocetta che si terrà in Aula al Palazzo dei Normanni a Palermo, dopo le roventi polemiche seguite alla diffusione delle intercettazioni tra lo stesso governatore e il medico Tutino, nel corso delle quali sarebbero state espresse parol...

C’è grande attesa per l’intervento pomeridiano del governatore Crocetta che si terrà in Aula al Palazzo dei Normanni a Palermo, dopo le roventi polemiche seguite alla diffusione delle intercettazioni tra lo stesso governatore e il medico Tutino, nel corso delle quali sarebbero state espresse parole offensive verso la memoria del giudice Borsellino.

Il governatore riferirà ai parlamentari siciliani su quanto accaduto in questi giorni e fornirà la propria versione dei fatti. Secondo indiscrezioni l’intervento di Crocetta si sostanzierà in un duro sfogo per la gogna mediatica subìtà, in seguito alla diffusione scritta di intercettazioni, delle quali, anche la Procura di Palermo ne avrebbe smentito l’esistenza.

Chiarirà che non intende dimettersi e chiederà il rinnovo della fiducia da parte dell’assemblea siciliana. Dal contenuto del discorso di Crocetta potrebbe dipendere anche il destino della stessa giunta, da tempo bersagliata da una raffica di dimissioni in sequenza, con Linda Vancheri, ultima della lista, che ieri ha confermato alla stampa la propria volontà di rimettere il mandato di assessore alle attività produttive.