> > Paolo Calissano non è morto a causa della droga: le parole del fratello

Paolo Calissano non è morto a causa della droga: le parole del fratello

Paolo Calissano

Il fratello dell'attore Paolo Calissano ha fatto chiarezza sulle cause della sua tragica morte.

A un anno di distanza dalla scomparsa di Paolo Calissano il fratello del celebre attore ha rotto il silenzio sulle cause del decesso.

Paolo Calissano: le cause della morte

Il 30 dicembre 2021 l’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nel suo appartamento di Roma. Le prime ipotesi sulla sua scomparsa sembravano collegarla all’assunzione di droga mentre adesso il fratello dell’attore, Roberto Calissano, ha svelato la verità attorno alla vicenda. 

“Il pm ha che indagato per undici mesi sulla sua morte aveva disposto un esame tossicologico molto approfondito”, ha fatto sapere, e ancora: “non è morto a causa di stupefacenti, ma per un’intossicazione da farmaci antidepressivi“. Il fratello di Paolo Calissano ha anche ipotizzato che probabilmente lui abbia accettato il rischio di morire o che, forse, si sia spinto fino al suicidio.“Mai avrei pensato di dirlo ma credo sia andata così. È molto doloroso per me ammetterlo”, ha ammesso. 

A spingere l’attore verso la depressione sarebbe stata – a detta della persone a lui vicine – la mancanza di nuovi ruoli o di un nuovo lavoro a cui prendere parte. Il suo passato consumo di stupefacenti inoltre lo avrebbe indotto a pensare che esistessero dei pregiudizi nei suoi confronti e che, per questo, nessuno volesse offrirgli un nuovo contratto.

In tanti hanno pianto l’attore dopo la sua scomparsa e molti hanno espresso il loro stupore nell’apprendere la drammatica notizia.