> > Pedofilo cerca di violentare una tredicenne (VIDEO)

Pedofilo cerca di violentare una tredicenne (VIDEO)

Pedofilo cerca di violentare una tredicenne (VIDEO)

Il fatto è avvenuto a San Jose, in California. Un pedofilo ha adocchiato una ragazzina di 13 anni fuori da scuola, l'ha seguita fino a casa, immobilizzata e ha cercato di violentarla. Ma la ragazzina ha reagito, cercando di difendersi con tutte le sue forze. Il tutto è stato ripreso dalle telecame...

Il fatto è avvenuto a San Jose, in California. Un pedofilo ha adocchiato una ragazzina di 13 anni fuori da scuola, l’ha seguita fino a casa, immobilizzata e ha cercato di violentarla. Ma la ragazzina ha reagito, cercando di difendersi con tutte le sue forze. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza in strada e nell’abitazione della ragazza. Nel video si riesce a vedere l’uomo che segue la tredicenne e si intrufola dietro di lei in casa.

Probabilmente l’uomo, già ricercato dalla polizia per aver tentato di violentare una donna nel bagno di un negozio di alimentari, non si aspettava che la ragazzina reagisse. Le telecamere hanno ripreso la lotta: alla fine il pedofilo si allontana e la ragazza, dopo essersi nascosta in un armadio, riesce ad inviare un SMS a suo padre “Papà torna a casa, un uomo ha cercato di violentarmi”.

La tredicenne si è poi presentata alla stazione di polizia di San Jose per denunciare l’accaduto e ha fornito una descrizione dettagliata del pedofilo; si tratta di un uomo bianco, sui trent’anni.

Shocking Moment Girl 13 Fights Off Sexual Predator In Her Home