> > Pierluigi Diaco: "Ho curato la depressione con farmaci e analisi"

Pierluigi Diaco: "Ho curato la depressione con farmaci e analisi"

Pierluigi Diaco: "Ho curato la depressione con farmaci e analisi"

Pierluigi Diaco ha fatto una confessione in merito al difficile periodo da lui vissuto a causa della depressione.

Pierluigi Diaco ha confessato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua vita privata e sui problemi da lui vissuti in passato a causa della depressione.

Pierluigi Diaco: la depressione

Pierluigi Diaco ha confessato alcuni retroscena sulla grave depressione di cui ha sofferto tra i 25 e i 32 anni, e ha ammesso: “Ero in cura con farmaci e analisi, sia individuale che collettiva. Mi piaceva molto ascoltare e studiare le persone”. La depressione, a suo dire, lo avrebbe aiutato a conoscere maggiormente la complessità delle persone e, a tal proposito, lui stesso ha ammesso: “Quasi mai credo a quello che mi dicono, credo più al tono”, e ancora: “E riconosco subito quando è ipocrita: allora tiro su un muro e raramente cambio idea”. Sui social in tanti si chiedono di più sulla vita privata del volto tv ma finora Diaco è sempre stato estremamente riservato sull’argomento.

Nella sua ultima intervista a Gente, il volto tv ha parlato anche del rapporto che lo legherebbe alla premier Giorgia Meloni, sua vecchia amica, su cui ha affermato: “Meloni è anche il mio presidente del Consiglio”, e ancora: “Non voglio parlare delle sue vicende private. E poi mi piace preservare i miei sentimenti”. Sulla questione emergeranno ulteriori sviluppi?