> > Salvini contro Taverna: "Davi delle mer*de ai dem, ora governi con loro"

Salvini contro Taverna: "Davi delle mer*de ai dem, ora governi con loro"

Salvini contro Taverna

Matteo Salvini contro Paola Taverna per aver cambiato posizione nei confronti dei dem.

Matteo Salvini si scaglia duramente contro Paola Taverna. L’ex ministro dell’Interno posta sul suo profilo un video in cui la senatrice grillina rivolge veementi attacchi ai dem, gli stessi con cui ora è alleata.

Matteo Salvini contro Paola Taverna

Sono giorni che Salvini continua ad attaccare gli ex alleati, accusandoli di aver fatto un governo con il partito contro cui hanno sempre combattuto. “Pur di salvare la poltrona sono disposti a tutto. Volevano distinguersi dalla casta e invece sono diventati come la casta“, rilancia da Pinzolo.

Per mostrare la loro (a suo dire) incoerenza, sta adottando la tecnica di postare video in cui i grillini criticavano i loro nuovi alleati di governo. Si può vedere Di Maio che accusa Gentiloni di alto tradimento e ora lo nomina Commissario Ue e lo stesso leader pentastellato che tuonava con un “Con il partito di Bibbiano non voglio averci niente a che fare“.

Protagonista di uno dei filmati è la senatrice grillina Paola Taverna. Il video la ritrae mentre inveisce contro i dem definendoli “schifosi” e “mer*e“, e viene paragonato alle sue più recenti dichiarazioni, decisamente più morbide nei confronti del Pd. Anche la Taverna non si è mai risparmiata nei confronti di Salvini, che solo un mese fa, all’apertura della crisi di governo, definì “traditore del popolo italiano” e attaccò duramente in Senato.

Intanto la stessa si è già espressa sul nuovo ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: “una donna intransigente, ligia al dovere e senza un profilo social“. Come a dire: “a differenza del suo predecessore“.