> > Cazzola contro Salvini in diretta su La7: "Deve andare a fare in c**o"

Cazzola contro Salvini in diretta su La7: "Deve andare a fare in c**o"

Cazzola contro Salvini

"Se avessi saputo che avrei dovuto ascoltare Salvini 20 minuti non sarei venuto", commenta l'economista dopo aver ascoltato l'intervista al leghista

Si solleva la polemica a “L’aria che tira”, in onda su La7. Giuliano Cazzola contro Salvini ha sferrato insulti e critiche pesanti, tra lo sconcerto dei presenti e anche di molti telespettatori, che sul web hanno ironizzato (e polemizzato) per quanto accaduto in diretta.

Cazzola contro Salvini, gli insulti

Giuliano Cazzola, in collegamento con Myrta Merlino, è stato invitato ad assistere in silenzio all’intervista in diretta di Matteo Salvini al Senato. A sollevare sconcerto e malumori sono state le successive dichiarazioni del noto economista. Presa la parola, infatti, con tono a un tempo tranquillo e stizzito ha commentato: “Se avessi saputo che avrei dovuto ascoltare Salvini per 20 minuti non sarei venuto. La mia posizione su di lui è molto chiara”. Quindi ha aggiunto senza mezzi termini: “Deve andare a fare in c**o”.

Un commentato inaspettato per la Merlino, che è sembrata allibita e sconcertata. In studio era presente anche Massimo Bitonci, ex sindaco leghista di Padova, il quale non ha nascosto il suo malcontento. Adirato, infatti, ha replicato: “Ma è una cosa inaccettabile“.

La padrona di casa ha cercato di allentare la pressione che aleggiava nello studio, tranquillizzando i suoi ospiti. Eppure, sembrerebbe proprio non esserci riuscita. Bitonci, infatti, come gesto di protesa, si è tolto il microfono dalla giacca e ha chiesto di lasciare il programma. “Io resto qui e non ritratto nulla”, è stata invece la reazione di Cazzola. Ma poi è tornato sui suoi passi: “Mi scuso per il termine volgare che ho usato”. Tuttavia, ha ribadito: “Confermo la mia disistima e disprezzo per Salvini“. “Eccoli i democratici”, è il nuovo commento di Bitonci.