> > Maria Elena Boschi e il bikini: la replica alle critiche dell'ex ministro

Maria Elena Boschi e il bikini: la replica alle critiche dell'ex ministro

ius culturae

Maria Elena Boschi si difende dopo la pioggia di critiche per la foto in bikini pubblicata come protesta alla festa di Salvini al Papeete.

La deputata del Partito democratico, Maria Elena Boschi, replica contro le critiche social scatenate dal suo bikini. “Nessuno ha contestato Salvini quando ha trasformato uno stabilimento balneare nel Viminale stando in costume da bagno tutto il giorno”. La foto è stata pubblicata dalla stessa Maria Elena Boschi in bikini sul proprio profilo Facebook. Voleva essere una provocazione diretta all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini. Lo scatto ha però scatenato una raffica infinita di critiche e commenti negativi. La cosa importante sono le competenze, le capacità, non l’aspetto fisico. È questo il messaggio che sta a cuore alla Boschi. Difende infatti a spada tratta l’operato del Partito democratico e critica fortemente le decisioni dell’ex ministro dell’Interno. Nello specifico la Boschi accusa Salvini di aver messo a rischio la stabilità dell’Italia per un mojito.

maria elena boschi bikini

La Santanchè contro il bikini della Boschi

Di diverso avviso Daniela Santanchè, un altro volto femminile della politica italiana. La Senatrice, storica candidata di Forza Italia passata ora con Fratelli d’Italia, rivendica il proprio diritto a essere donna, a non essere “sgualcita”, e lancia un messaggio a tutte le giovani donne: “non omologatevi”. La Santanchè sottolinea come in politica per le donne ci siano due pesi e due misure e questa disparità sia difficile da sopportare a lungo andare. Gli stessi che hanno recentemente attaccato la ministra Teresa Bellanova, hanno aspramente criticato anche il recente cappello tricolore della Santanchè.