> > Chef Rubio al popolo di Salvini: "Fauna che sc*** con le nigeriane"

Chef Rubio al popolo di Salvini: "Fauna che sc*** con le nigeriane"

salvini chef rubio

Prosegue lo scontro mediatico a distanza tra Chef Rubio e Matteo Salvini: il terreno di gioco è la manifestazione del centro destra a Roma.

Chef Rubio torna ad attaccare il leader della Lega Matteo Salvini: nel mirino del cuoco, questa volta, c’è la manifestazione del centrodestra a Roma tenutasi sabato 19 ottobre. Dopo un primo affondo riguardo il malore di Salvini durante i funerali degli agenti uccisi a Trieste, torna la zizzania tra i due. Ma la battaglia si gioca sui social: da Twitter, infatti, arriva la prima frecciatina del cuoco, alla quale Salvini non potrà non replicare.

Chef Rubio contro Salvini

L’ultimo scontro tra Matteo Salvini e Chef Rubio aveva come oggetto il malore del leader leghista: il cuoco, infatti, nutriva seri dubbi sulla veridicità della situazione. Di nuovo, sui social, Chef Rubio parte all’attacco contro il popolo di Matteo Salvini: questa volta, però, lo scontro è focalizzato sulla manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma. “Perché la fauna di #orgoglioitaGliano però sc*** con le nigeriane” ha scritto sui social Chef Rubio. Poi il messaggio prosegue: “tradisce coi cubani, fa accompagnare i figli dalle filippine e i cani dai peruviani, capelli e unghie dalle cinesi, ha il muratore rumeno, l’idraulico albanese e portinaio indiano?”. Infine, il cuoco conclude: “Tra l’altro tutto a nero? Why?”. Dal leader leghista non è ancora arrivata una replica, ma probabilmente a breve Salvini si scaglierà contro Chef Rubio.