×

Chef Rubio al popolo di Salvini: “Fauna che sc*** con le nigeriane”

Prosegue lo scontro mediatico a distanza tra Chef Rubio e Matteo Salvini: il terreno di gioco è la manifestazione del centro destra a Roma.

salvini chef rubio
salvini chef rubio

Chef Rubio torna ad attaccare il leader della Lega Matteo Salvini: nel mirino del cuoco, questa volta, c’è la manifestazione del centrodestra a Roma tenutasi sabato 19 ottobre. Dopo un primo affondo riguardo il malore di Salvini durante i funerali degli agenti uccisi a Trieste, torna la zizzania tra i due. Ma la battaglia si gioca sui social: da Twitter, infatti, arriva la prima frecciatina del cuoco, alla quale Salvini non potrà non replicare.

Chef Rubio contro Salvini

L’ultimo scontro tra Matteo Salvini e Chef Rubio aveva come oggetto il malore del leader leghista: il cuoco, infatti, nutriva seri dubbi sulla veridicità della situazione. Di nuovo, sui social, Chef Rubio parte all’attacco contro il popolo di Matteo Salvini: questa volta, però, lo scontro è focalizzato sulla manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma.

“Perché la fauna di #orgoglioitaGliano però sc*** con le nigeriane” ha scritto sui social Chef Rubio. Poi il messaggio prosegue: “tradisce coi cubani, fa accompagnare i figli dalle filippine e i cani dai peruviani, capelli e unghie dalle cinesi, ha il muratore rumeno, l’idraulico albanese e portinaio indiano?”. Infine, il cuoco conclude: “Tra l’altro tutto a nero? Why?”. Dal leader leghista non è ancora arrivata una replica, ma probabilmente a breve Salvini si scaglierà contro Chef Rubio.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

3
Scrivi un commento

1000
3 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
3 Commentatori
più recenti più vecchi
Alberto

Rubio ma sei propio un demente

Isabella

Caro Chef Rubio, continua a fare il tuo lavoro che ti riesce alla grande. Se poi ti vuoi interessare di politica, cerca di accapparrarti una poltrona, in qualunque partito politico che meglio ti si addìce, allora si potrai attaccare tutti i politicanti che ti stanno sul c..zo. Buona giornata

Eli

Rubio rimettiti a fare solo il “cuoco” che è meglio. Stai facendo veramente una figura di m…a una dopo l’altra


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche