×

Chef Rubio-Salvini, pioggia di insulti: “Spero ti venga un cancro”

Matteo Salvini non si è fatto attendere e ha replicato all'attacco di Chef Rubio sui social: "Ma che problemi ha questo signore?".

Chef Rubio Salvini

Matteo Salvini ha avuto un malore mentre si trovava a Trieste per partecipare ai funerali di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta. Tuttavia, l’ex ministro è stato immediatamente dimesso: la causa era una semplice colica. Tra i tanti messaggi che il leader leghista ha ricevuto sui social, non poteva mancare il commento di Chef Rubio. “Ogni volta che (Salvini ndr) fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc… Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo”. Immediata, infine, la replica dell’ex vicepremier.

Salvini risponde a Chef Rubio

Mentre si trovava a Trieste per partecipare ai funerali solenni dei due agenti uccisi lo scorso 4 ottobre, Matteo Salvini è stato colto da un malore.

I social sono stati inondati di commenti e domande nell’attesa di sapere cosa fosse successo al leader leghista. Tra i tanti messaggi su Twitter, spicca quello di Chef Rubio che si configura come un duro attacco a Salvini. “Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo”.

Ma Matteo Salvini ha pronta una replica, che ovviamente arriva dai social: “Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida…”.

L’augurio della malattia a Chef Rubio

Dopo la replica del’ex ministro leghista, Chef Rubio ha tweettato: “Una cortesia Salvini, davvero. Non menzionarmi più su Instagram: ho la posta invasa dai tuoi sostenitori minus habentes che mi insultano e mi impediscono di rispondere alla mia gente”.

In effetti al cuoco sono giunti numerosi messaggi offensivi che ha provveduto a pubblicare sul suo profilo. Ad esempio: “Se ti trovo in giro nessuno ti toglie una coltellata”. E ancora: “Ti auguro un carcinoma maligno che nel giro di poco tempo ti porti in ospedale”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Dr.B.

e questo per il finto chef rubio il coglione, è ancora poco, perche se crede di scamparla liscia si sbaglia di grosso, farebbe meglio ad ingozzarsi di tutte le schifezze che fa finta di mangiare, ed andre lui in ospedale per una lavanda gastrica ma dalla parte del culo, sto emerito idiota!!!


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche