> > Scontro Paragone-Spadafora: "Dice che la Raggi è un problema"

Scontro Paragone-Spadafora: "Dice che la Raggi è un problema"

scontro paragone spadafora

Scontro tra Paragone e Spadafora: "La Raggi è un problema solo per chi frequenta i salotti romani"

Vincenzino Spadafora dice che la Raggi è un problema. Amo andare controcorrente e vi dico che la Raggi è un problema politico solo per chi frequenta i salotti romani e non osa sfidare i poteri che incrostano la Capitale“. Così il grillino Paragone ha difeso la sindaca di Roma in un post al veleno pubblicato su Facebook e indirizzato a Vincenzo Spadafora.

Scontro Paragone-Spadafora

Roma e l’amministrazione restano un problema” aveva detto Spadafora a Omnibus su La7, salvo poi tornare rapidamente sui suoi passi e ritrattare: “Le mie parole di ieri su Roma e i suoi problemi erano molto chiare e non erano un attacco a Virginia Raggi. Pochi possono dire di averla sostenuta quanto me anche quando era più difficile di oggi e tutti tacevano” avrebbe detto, facendo scattare però le ire di Paragone che ha subito preso le difese della prima cittadina attaccando anche Nicola Zingaretti: “La Raggi è stata lasciata sola dal governo e soprattutto è stata tradita dall’alleato Zingaretti attuale presidente (fantasma) della Regione con cui Spadafora fa le cene. Scannatevi pure per le buche, ma per me Virginia raggi ha dimostrato tempra soprattutto nei momenti difficili. Quella tempra che certi politicanti di velluto non hanno“.

Lezzi contro Spadafora

In difesa della sindaca anche Barbara Lezzi, la quale è intervenuta prendendo le distanze dalle dichiarazioni di Spadafora: “Il ministro non parla per mio conto, anche se ha la presunzione di esprimere le opinioni del M5s. Faccio parte a pieno titolo del M5s e l’amministrazione di Roma non rappresenta, per me, alcun problema. La nostra sindaca, sotto scorta, ha ereditato lo scempio che tutti gli altri partiti hanno commesso nel corso dei decenni. Glielo dobbiamo ricordare al ministro Spadafora? La sua delusione è un gancio al Pd, a Salvini, o a chi?“.