×

Oliviero Toscani insulta Meloni e Boldrini: “Meglio una scimmia”

Condividi su Facebook

Siparietto particolare quello andato in scena durante un'intervista a Oliviero Toscani: indelebili gli insulti a Giorgia Meloni e Laura Boldrini.

oliviero toscani
oliviero toscani

Nuovo attacco ai danni di Giorgia Meloni e Laura Boldrini: il protagonista, però, è Oliviero Toscani. In un’intervista ai microfoni di La Zanzara, infatti, il conduttore indaga sulla vita privata dell’uomo con una domanda scomoda. “Se tu dopo una catastrofe rimanessi da solo su un’isola deserta insieme a Giorgia Meloni e Laura Boldrini, con chi andresti a letto per la continuità del genere umano?”.

La risposta di Toscani, però, lascia tutti senza parole: non ha limiti.

Oliviero Toscani contro Meloni-Boldrini

Un’intervista particolare quella che il conduttore del programma La Zanzara ha effettuato a Oliviero Toscani: una domanda scatena l’attacco contro Meloni e Boldrini.

Cruciani chiede: “Se tu dopo una catastrofe rimanessi da solo su un’isola deserta insieme a Giorgia Meloni e Laura Boldrini, con chi andresti a letto per la continuità del genere umano?”. La risposta, però, è ancora più sbalorditiva: “Con la scimmia che c’è sulla palma – ha detto Toscani -. Ci sarà un scimmia sulla palma, o no? Una nuova genetica, una nuova scimpanzerotta”. Non si tratta però del primo attacco alla leader di Fratelli d’Italia.

Los corso dicembre, infatti, il fotografo aveva parlato di Giorgia Meloni come una “brutta, volgare, ritardata”. Ma la replica aveva sfondato le attese: “Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile”.

Spostando poi l’attenzione su un altro argomento, il conduttore cerca di riprendere il controllo dell’intervista chiedendo un’opinione sulla foto di Del Debbio, Salvini e Giordano. “Fascisti?” ha prontamente replicato Toscani, “è il minimo”.

“Del Debbio e Giordano conducono trasmissioni banali, fanno ridere. Sono dei comici” ha aggiunto.

Il commento di Daniela Santanchè

Il primo commento di fronte alle dichiarazioni di Toscani arriva dalla senatrice FdI Santanchè: “Toscani delira – ha affermato – e dice: “Tra Meloni e Boldrini? Meglio una scimmia”. Mi chiedo, ma qualcuno dei suoi amichetti di sinistra ha qualcosa da dire sull’odio sessista vomitato da Oliviero Toscani?”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
10 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Renato Sangricoli
4 Dicembre 2019 15:14

E’ evidente che non gli e’ bastato risarcire Salvini.

Maria Teresa Maestripieri
4 Dicembre 2019 19:36

Già la domanda è demenziale ed irrispettosa. lui…. nocomment

enrico pacini
4 Dicembre 2019 20:03

Anche Cruciani si poteva risparmiare la battuta.

Paola Greco
5 Dicembre 2019 00:45
Risponde a  enrico pacini

già,Cruciani fa certe domande….è disgustoso!

Ciro Maddaloni
6 Dicembre 2019 00:35
Risponde a  Paola Greco

E insomma, la colpa e’ sempre dei beceri di destra, anche quando i maiali sono di sinistra….

Claudio
1 Febbraio 2020 21:07
Risponde a  Paola Greco

Cruciani provoca e chi ci cade è un cretino. D’altronde toscani cos’altro può essere?

Beppe Novaraquattordici
5 Dicembre 2019 12:20

Certo che la scimmia glie la darebbe senza tante storie ????

Moira
10 Dicembre 2019 12:20

Pessima la domanda, e comunque un essere così perverso poteva scegliere solo una scimmia…..povera scimmia

vittoria Tanzi
30 Gennaio 2020 18:09

Tutte le volte che ti ho ascoltato, sei sempre stato una persona volgare i tuoi ragionamenti senza contenuto, si può essere d’accordo o no con altre persone, ma non c’è bisogno di essere ofensivo

Giorgio Trippa
10 Luglio 2020 10:32

Sono di sinistra da una vita ma non condivido assolutamente la risposta di Toscani,una donna va rispettata sempre anche se non si è delle stesse idee,con questo voglio dire che non si può fare tutta l’erba un fascio, il colore politico non significa essere volgari e maleducati.


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.