> > Oliviero Toscani insulta Meloni e Boldrini: "Meglio una scimmia"

Oliviero Toscani insulta Meloni e Boldrini: "Meglio una scimmia"

default featured image 3 1200x900

Siparietto particolare quello andato in scena durante un'intervista a Oliviero Toscani: indelebili gli insulti a Giorgia Meloni e Laura Boldrini.

Nuovo attacco ai danni di Giorgia Meloni e Laura Boldrini: il protagonista, però, è Oliviero Toscani. In un’intervista ai microfoni di La Zanzara, infatti, il conduttore indaga sulla vita privata dell’uomo con una domanda scomoda. “Se tu dopo una catastrofe rimanessi da solo su un’isola deserta insieme a Giorgia Meloni e Laura Boldrini, con chi andresti a letto per la continuità del genere umano?”. La risposta di Toscani, però, lascia tutti senza parole: non ha limiti.

Oliviero Toscani contro Meloni-Boldrini

Un’intervista particolare quella che il conduttore del programma La Zanzara ha effettuato a Oliviero Toscani: una domanda scatena l’attacco contro Meloni e Boldrini. Cruciani chiede: “Se tu dopo una catastrofe rimanessi da solo su un’isola deserta insieme a Giorgia Meloni e Laura Boldrini, con chi andresti a letto per la continuità del genere umano?”. La risposta, però, è ancora più sbalorditiva: “Con la scimmia che c’è sulla palma – ha detto Toscani -. Ci sarà un scimmia sulla palma, o no? Una nuova genetica, una nuova scimpanzerotta”. Non si tratta però del primo attacco alla leader di Fratelli d’Italia. Los corso dicembre, infatti, il fotografo aveva parlato di Giorgia Meloni come una “brutta, volgare, ritardata”. Ma la replica aveva sfondato le attese: “Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile”.

Spostando poi l’attenzione su un altro argomento, il conduttore cerca di riprendere il controllo dell’intervista chiedendo un’opinione sulla foto di Del Debbio, Salvini e Giordano. “Fascisti?” ha prontamente replicato Toscani, “è il minimo”. “Del Debbio e Giordano conducono trasmissioni banali, fanno ridere. Sono dei comici” ha aggiunto.

Il commento di Daniela Santanchè

Il primo commento di fronte alle dichiarazioni di Toscani arriva dalla senatrice FdI Santanchè: “Toscani delira – ha affermato – e dice: “Tra Meloni e Boldrini? Meglio una scimmia”. Mi chiedo, ma qualcuno dei suoi amichetti di sinistra ha qualcosa da dire sull’odio sessista vomitato da Oliviero Toscani?”.