> > Feltri a Sergio Costa: "Così gli adulti frequenteranno le discoteche"

Feltri a Sergio Costa: "Così gli adulti frequenteranno le discoteche"

feltri costa

Vittorio Feltri si scontra con il ministro dell'Ambiente Sergio Costa sul cambiamento climatico: il direttore di Libero non usa mezzi termini.

Vittorio Feltri è tornato sulle parole del ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio Sergio Costa lanciando il suo attacco. Infatti, riguardo il cambiamento climatico, il ministro dell’esecutivo giallo-rosso aveva dichiarato, rinviando al movimento dei Fridays for Future di Greta Thunberg, che “saranno i ragazzi a educare i genitori“. Tuttavia, il direttore di Libero non sembra essere della stessa idea. Infatti, Feltri condivide su Twitter il suo messaggio in replica al ministro Costa.

Feltri attacca il ministro Costa

Il ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio aveva dichiarato in merito al cambiamento climatico che “saranno i ragazzi a educare i genitori”. Ma la sua affermazione non è piaciuta a Vittorio Feltri. Il direttore di Libero, infatti, non utilizza giri di parole per esprimere la sua replica al ministro dell’Ambiente Sergio Costa e su Twitter lancia il suo attacco. Se saranno i figli ad educare i genitori sul clima, allora non ci sarà più il bisogno di mantenerli. “Il ministro Costa dice che saranno i ragazzi a educare i genitori – premette Feltri sul suo profilo Twitter -. Così finalmente gli adulti frequenteranno le discoteche e impareranno a farsi di droga e smetteranno di mantenere i figli” aggiunge poi il direttore di Libero. Un commento che esprime un pensiero lontano dalle idee del Ministro.