> > Applausi per Conte e Olivia mano nella mano

Applausi per Conte e Olivia mano nella mano

Conte e Olivia

Giuseppe Conte è andato via da palazzo Chigi accompagnato da Olivia Paladino: i due sono stati salutati con un festoso applauso.

Giuseppe Conte e la sua compagna Olivia Paladino sono usciti da palazzo Chigi mano nella mano. L’ex premier e la compagna sono stati salutati da uno scrosciante applauso dei dipendenti dalle finestre circondanti il cortile. Il saluto di Conte ha come seguito l’incontro con Mario Draghi per il formale passaggio di consegne. Il giuramento del nuovo presidente del Consiglio è avvenuto nella mattinata del 13 febbraio. Draghi ha poi incontrato Conte per prendere il posto spettante nella sede di governo e dare ufficialmente il via al nuovo mandato.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino insieme

Giuseppe Conte ha lasciato palazzo Chigi assieme alla sua compagna Olivia Paladino mano nella mano. L’ex premier ha ringraziato tutti, per poi allontanarsi assieme alla 40enne, figlia dell’attrice Ewa Aulin e del gestore dell’hotel Plaza Cesare Paladino. Su Twitter la parola “presidente” risulta essere scomparsa. Intanto, il video saluto di Conte e la compagna è divenuto virale sui social.

Il post di Leonardo Cecchi

L’influencer politico Leonardo Cecchi ha condiviso sulla sua pagine ufficiale Facebook il video-saluto di Giuseppe Conte assieme a Olivia Paladino. Il post è corredato dalla seguente frase: “Bello l’applauso dei dipendenti di Palazzo Chigi per Conte. Al di là delle opinioni politiche di ciascuno, penso se lo sia proprio meritato per aver gestito il Paese nel momento più difficile della nostra storia dal dopoguerra ad oggi”. Il posto di Cecchi ha ricevuto numerosi feedback positivi da parte dei follower, anche riguardo la persona di Conte, giudicato come un uomo “grande” ed “encomiabile”.