> > Massacrato di botte Mauro Gonnelli in un agguato: l'ex candidato leghista ave...

Massacrato di botte Mauro Gonnelli in un agguato: l'ex candidato leghista aveva pubblicato un post sui parcheggi dell'aeroporto

mauro gonnelli agguato

L'ex candidato sindaco di Fiumicino è stato aggredito mentre aspettava il figlio fuori dallo stadio.

L’ex candidato sindaco di Fiumicino Mauro Gonnelli è stata massacrato di botte in un agguato, dopo che aveva pubblicato un post sui parcheggi dell’aeroporto. Ecco cosa è successo.

Mauro Gonnelli: il post sui parcheggi dell’aeroporto

Lo scorso 6 maggio l’ex candidato sindaco di Fiumicino Mauro Gonnelli aveva pubblicato un post su Facebook sui parcheggi dell’aeroporto, post nel quale criticava la gestione dei parcheggi a lunga sosta nel Comune, chiedendo più controlli: “aprire parcheggi a lunga sosta con migliaia di auto a poche decine di metri da asili, nidi, elementari e medie, è un vero atto di incoscienza, arroganza e irresponsabilità.

Se scoppia un incendio bisognerà evacuare migliaia di bambini nel panico.” Dopo il post sono arrivate tante critiche contro Gonnelli, fino all’aggressione fisica.

Post contro i parcheggi dell’aeroporto: Mauro Gonnelli in ospedale dopo un agguato

Insulti e critiche a Mauro Gonnelli dopo il post contro i parcheggi dell’aeroporto. Lo scorso 7 maggio l’ex candidato sindaco di Fiumicino è stato anche aggredito fisicamente. L’agguato nel parcheggio dello stadio Garbaglia, dove Gonnelli si stava aspettando il figlio quando è stato raggiunto da tre individui che lo hanno massacrato di botte con calci e pugni per poi fuggire. Gonnelli è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118. Mauro Gonnelli è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia, dove gli sono state riscontrate gravi lesioni, con fratture e trauma cranico e naso rotto.