> > Previsioni meteo martedì 10 gennaio (2017)

Previsioni meteo martedì 10 gennaio (2017)

Previsioni meteo martedì 10 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di martedì 10 gennaio prevedono tempo instabile in alcune regioni, con alcune nevicate sparse. Il nord al mattino presenta tempo stabile in molte aree con cieli nuvolosi tranne alcune schiarite in Romagna. Il pomeriggio potrebbe nevicare nelle Al...

Le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di martedì 10 gennaio prevedono tempo instabile in alcune regioni, con alcune nevicate sparse.

Il nord al mattino presenta tempo stabile in molte aree con cieli nuvolosi tranne alcune schiarite in Romagna. Il pomeriggio potrebbe nevicare nelle Alpi e negli Appennnini, con nuvole in altre regioni, mentre al nord ovest sarà il tempo sereno. Ci saranno delle piogge in Emilia e in Friuli, con cieli nuvolosi in alcune aree. Le temperaturre saranno stabili o in aumento e la neve potrrebbe arrivare oltre i 300 metri. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il centro vedrà nuvole al mattino, ma senza particolari fenomeni. Ancora nuvole al pomeriggio su vari settori e piogge in Toscana. La sera ancora piogge in Toscana e della neve potrebbe scendere in Umbria. Le temperature saranno stabili o in aumento, mentre i venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud potrebbe vedere delle nubi sin dal mattino con delle piogge e un po’ di neve nelle isole e in qualche zona dell’Appennino. Il pomeriggio potrrebbe nevicare in Sardegna su quote oltrre gli 800 metri, con piogge anche in alcune aree. La sera i cieli saranno nuvolosi con piogge e temporali. Le temperature saranno stabili e in aumento, mentre i venti saranno forti. I mari saranno agitati.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.