×

Previsioni meteo martedì 3 gennaio (2017)

Previsioni meteo martedì 3 gennaio (2017)
Previsioni meteo martedì 3 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 3 gennaio prevedono ancora un po’ di nuvole al nord e piogge al sud, Napoli soprattutto.

Il nord vede al mattino nuvolo con alcune piogge in Liguria che si alterneranno ad alcune schiarite.

Il pomeriggio ancora pioggia nella Liguria, ma anche in Romagna, mentre ci srà il sole in altre zone, con delle nuvole in Emilia. La sera il tempo sarà stabile con spazi di sereno in alcuni punti. Le temperature minime e massime saranno in rialzo. I venti saranno deboli o moderrati e i mari mossi.

La situazione al centro vede tempo instabile sin dal mattino con piogge in varie regioni, tranne in Abruzzo.

Il pomeriggio ci saranno piogge sparse con dei cieli nuvolosi e la sera potrebbe nevicare sull’Appennino, mentre ci saranno delle nuvole in altre zone. La neve arriverà verso gli 800-1400 metri. I venti saranno deboli, soprattutto quelli provenienti dal meridione, mentre i mari mossi e le temperature in aumento.

Il sud e le isole vedranno piogga in Campania e Calabria, ma anche degli spazi sereni. Il pomeriggio ancora nubi in alcune regioni, mentre il tempo sarà stabile a partire dalla sera.

La neve potrebbe cadere anche qui. Le temperature saranno in aumento. I venti deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi aggiornamento o ulteriori novità sulle condizioni meteo nella tua regione o nella tua città, si prega di tenere d’occhio il sito di notizie per essere sempre informati sulle previsioni.

Contents.media
Ultima ora