> > Qatar 2022: Shaquiri avvisa la Svizzera, 'CR7 non è finito, noi u...

Qatar 2022: Shaquiri avvisa la Svizzera, 'CR7 non è finito, noi uno così non lo abbiamo in squadra'

default featured image 3 1200x900

Doha, 4 dic. - (Adnkronos) - "Non date per finito Cristiano Ronaldo". L'attaccante della Svizzera Xherdan Shaqiri, avvisa i suoi compagni di nazionale in vista dell'incrocio del 6 dicembre con il Portogallo di CR7 negli ottavi di finale del mondiale di Qatar 2022: "È ...

Doha, 4 dic.

– (Adnkronos) – "Non date per finito Cristiano Ronaldo". L'attaccante della Svizzera Xherdan Shaqiri, avvisa i suoi compagni di nazionale in vista dell'incrocio del 6 dicembre con il Portogallo di CR7 negli ottavi di finale del mondiale di Qatar 2022: "È uno dei migliori giocatori al mondo, insieme a Messi -sottolinea l'ex giocatore dell'Inter in conferenza stampa-. È un giocatore che può segnare in ogni secondo, ogni minuti, ha l'esperienza che serve e tutti sanno quanto sia importante per il Portogallo.

Dobbiamo badare anche agli altri giocatori, ovviamente, non c'è solo Ronaldo: hanno un'ottima squadra, servirà una grande prestazione da parte di tutti. Non abbiamo dei Cristiano in squadra, abbiamo bisogno di tutta la squadra per vincere".