> > Ragazza di 26 anni suicida a Times Square: si è lanciata dal 27esimo piano

Ragazza di 26 anni suicida a Times Square: si è lanciata dal 27esimo piano

Ragazza suicida

Una ragazza di 26 anni si è lanciata da una terrazza al 54esimo piano di un edificio di New York ed è atterrata al 27esimo piano.

Una ragazza di 26 anni ha deciso di suicidarsi lanciandosi da una terrazza situata al 54esimo piano dell’Hyatt Centric, facendo un volo di 27 piani. 

Ragazza di 26 anni suicida a Times Square: si è lanciata dal 27esimo piano

Una donna di 26 anni si è lanciata da una terrazza situata al 54esimo piano dell’Hyatt Centric, precipitando per 27 piani e morendo sul colpo. Ci sono pochi dubbi sul suicidio, visto che i testimoni hanno dichiarato di aver visto la donna che si lanciava improvvisamente nel vuoto. Secondo quanto riportato dalla polizia, la giovane è stata vista saltare dal Bar 54, al 54esimo piano dell’Hyatt Centric e atterrare su un balcone al 27esimo piano.

La donna è stata vista mentre faceva una telefonata, per poi arrampicarsi su un mobile e lanciarsi. Aveva prenotato un tavolo, ma è arrivata mezz’ora prima rispetto all’orario di apertura. 

I testimoni sono rimasti sotto shock

Mi è passata accanto e non ci ho pensato. Era una ragazza con una prenotazione per il bar” ha dichiarato un dipendente dell’Hyatt al Daily News, aggiungendo che “è facile saltare perché i tavoli e le sedie sono proprio vicino al vetro“.

Mentre la polizia indaga il bar è stato chiuso. Non è chiaro se la vittima alloggiasse presso l’albergo o se si fosse recata solo al bar. I testimoni che hanno visto la scena sono rimasti completamente sotto shock.