> > Ragazza precipitata dal balcone di casa: morta sul colpo a 22 anni

Ragazza precipitata dal balcone di casa: morta sul colpo a 22 anni

ragazza precipitata balcone casa

Ragazza precipitata dal balcone di casa: la giovane è morta sul colpo all’età di appena 22 anni. le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Ragazza precipitata dal balcone di casa: la giovane è morta sul colpo all’età di appena 22 anni. le forze dell’ordine stanno indagando al fine di verificare quali siano state le dinamiche che hanno portato alla prematura scomparsa della giovane vittima.

Ragazza precipitata dal balcone di casa: morta sul colpo a 22 anni

Nel pomeriggio di lunedì 27 giugno, una ragazza di 22 anni è caduta dal balcone della sua abitazione situata in viale De Portici, a Brugherio, nei pressi di Monza. Le dinamiche del drammatico evento sono in fase di accertamento ma, sulla base delle prime informazioni diffuse, è stato riferito che la ragazza sia precipitata dal secondo piano del balcone di casa, situata all’interno di un complesso residenziale Edilnord.

In seguito al tragico episodio, i sanitari si sono recati in viale De Portici dopo aver ricevuto le prime segnalazioni. Nonostante il tempestivo intervento di medici e paramedici, tuttavia, non è stato possibile rianimare la 22enne che, a quanto si apprende, è morta sul colpo a seguito dell’impatto.

Il luogo è stato, poi, raggiunto anche dai carabinieri e dagli uomini della scientifica che hanno effettuato tutti i rilievi necessari.

Gli inquirenti stanno indagando sulla prematura scomparsa della ragazza e stanno valutando ogni ipotesi possibile. Oltre alla pista dell’incidente, infatti, non è ancora stata esclusa la possibilità che possa trattarsi di un caso di suicidio.