> > Ragazzo di 22 anni accoltella un senzatetto alla testa dopo una lite: arrestato

Ragazzo di 22 anni accoltella un senzatetto alla testa dopo una lite: arrestato

Carabinieri

Litiga con un senzatetto con precedenti penali e lo accoltella. Un ragazzo di 22 anni incensurato è accusato adesso di tentato omicidio.

A Volla, in provincia di Napoli, un ragazzo ha accoltellato un senzatetto. Pare che tra i due sia nata una lite ma i carabinieri stanno acora indagando. Il giovane è stato arrestato.

Ragazzo di 22 anni accoltella un senzatetto alla testa dopo una lite: arrestato

Nella serata di ieri, 13 novembre 2022, nel Napoletano un 22enne ha litigato con un senzatetto di 37 anni e lo ha accoltellato nella parte posteriore della testa. L’uomo è stato soccorso ed è ricoverato presso la clinica “Villa dei fiori” di Acerra. Fortunatamente non è in pericolo di vita ma è sotto osservazione medica. Il senzatetto ha precedenti penali e vive da tempo nella su auto.

L’aggressore è accusato di tentato omicidio

Il 22enne è invece un ragazzo di Casalnuovo incensurato. Aveva con sè un coltello a farfalle lungo 10 centimetri che è stato sequestrato dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco. L’accusa parla di tentato omicidio. Il giovane al momento è detenuto presso la casa circondariale di Poggioreale, a Napoli e dovrà essere interrogato per capire come mai sia nato il litigio con il senzatetto.