> > Regione Sicilia: Lombardo lascia? Si candida il figlio

Regione Sicilia: Lombardo lascia? Si candida il figlio

default featured image 3 1200x900

Palermo - É probabile che continuerà a esserci un Lombardo in Regione Sicilia. Pronto a raccogliere il testimone di suo padre Raffaele, Toti Lombardo, iscritto nelle liste del Partito dei siciliani (fino a poco fa MPA), si candida alle Regionali e c'è già chi lo chiama il "Trota della Sicilia". ...

liberi di crederci 410 400x210Palermo – É probabile che continuerà a esserci un Lombardo in Regione Sicilia. Pronto a raccogliere il testimone di suo padre Raffaele, Toti Lombardo, iscritto nelle liste del Partito dei siciliani (fino a poco fa MPA), si candida alle Regionali e c’è già chi lo chiama il “Trota della Sicilia”. Queste le motivazioni del rampollo circa la sua decisione d’impegnarsi in politica:

“La decisione di candidarmi alle elezioni regionali è stata il frutto di una scelta condivisa con chi, in questi ultimi anni, ha portato avanti con passione e dedizione un modello di politica nuova ed onesta, all’insegna del cambiamento e del rinnovamento”.

Ci piacerebbe sapere da Lombardo junior chi è questa persona che ha portato avanti “un modello di politica nuova ed onesta”. La curiosità è tanta, speriamo il mistero venga svelato.