> > Resta appeso alla sbarra del passaggio a livello: 13enne salvato

Resta appeso alla sbarra del passaggio a livello: 13enne salvato

Passaggio a livello

Un ragazzino di soli 13 anni è rimasto appeso alla sbarra del passaggio a livello, in provincia di Torino, ma fortunatamente è stato salvato.

Momenti di grande paura in provincia di Torino. Un ragazzino di soli 13 anni è rimasto appeso alla sbarra di un passaggio a livello. Fortunatamente gli agenti della polizia locale sono riusciti a salvarlo.

Resta appeso alla sbarra del passaggio a livello: 13enne salvato

Gli agenti della polizia locale di Nole, in provincia di Torino, sono riusciti a salvare un ragazzino di soli 13 anni che, per cause ancora in fase di accertamento, è rimasto appeso alla sbarra del passaggio a livello della ferrovia Torino-Ceres per circa venti minuti. La dinamica di quanto accaduto per il momento è ancora al vaglio della polizia locale.

13enne appeso alla sbarra del passaggio a livello

Secondo il suo racconto, il ragazzino si trovava vicino al passaggio a livello quando la sbarra si è alzata e lo ha agganciato, trascinandolo verso l’alto. Diversi automobilisti e passanti si sono resi conto di quello che stava succedendo e hanno subito chiamato il 112. Gli agenti si sono recati sul posto e con una scala sono riusciti a recuperare il ragazzo, arrampicandosi sul tettuccio dello scuolabus posizionato vicino ai binari per attutire un’eventuale caduta. Il 13enne è stato portato al comando della polizia e affidato ai genitori. Non ha riportato ferite.