> > Milano, arrestato nei pressi della Stazione Centrale l'uomo ricercato per l'o...

Milano, arrestato nei pressi della Stazione Centrale l'uomo ricercato per l'omicidio di mamma e fratello in Francia

ricercato arrestato

Il killer, un francese di 31 anni, era ricercato a livello internazionale: su di lui pende l'accusa di duplice omicidio.

Mercoledì scorso, 2 luglio 2025, è stato arrestato, nei pressi della Stazione Centrale di Milano, un cittadino francese di 31 anni, accusato di duplice omicidio: l’uomo è infatti accusato di aver ucciso la madre e il fratello lo scorso 22 giugno.

Ricercato per il duplice omicidio di mamma e fratello: 31enne arrestato a Milano

Mercoledì scorso gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato nei pressi della Stazione Centrale di Milano un uomo francese di 31 anni, ricercato a livello internazionale. L’uomo infatti è accusato di duplice omicidio, avrebbe ucciso la madre e il fratello lo scorso 22 giugno ad Argenteuil, in Francia. L’uomo si trovava in Italia, precisamente a Milano, sotto falso nome. Ma ecco come gli agenti sono riusciti ad arrestarlo

Milano, ricercato arrestato nei pressi della Stazione Centrale: accusato di duplice omicidio

Mercoledì scorso, durante il servizio di vigilanza, alcuni agenti hanno notato fuori dalla Stazione Centrale di Milano un uomo riverso a terra in piazza Duca D’Aosta. Quando si sono avvicinati, i poliziotti hanno notato la somiglianza con un uomo ricercato a livello internazionale per duplice omicidio in Francia. L’uomo ha dato loro una tessera rilasciata da un istituto di assistenza ai bisognosi con generalità però false. I poliziotti, insospettiti, hanno sottoposto l’uomo al controllo in Afis, da cui è emerso il collegamento con le impronte del ricercato. La Polizia Scientifica ha poi confermato l’identità. L’uomo di trova ora in carcere a San Vittore e messo a disposizione della Corte d’Appello.