> > Bologna, donna di 45 anni ritrovata: era scomparsa da più di 2 giorni

Bologna, donna di 45 anni ritrovata: era scomparsa da più di 2 giorni

ritrovata Martina Pelosi

Lascia un cartello al negozio e sparisce: ritrovata dopo oltre 48 ore Martina Pelosi.

Martina Pelosi è stata ritrovata nei pressi del cimitero a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna: non si avevano notizie da oltre 48 ore.

Ritrovata Martina Pelosi, scomparsa da oltre 48 ore

Martina Pelosi, la donna scomparsa a Castel San Pietro Terme, comune in provincia di Bologna, è stata ritrovata. A renderlo noto è stato proprio il comune emiliano, tramite un post sul profilo Facebook istituzionale.

Per le ricerche è stato attivato il COC – Centro Operativo Comunale -, la Protezione civile e tutte le associazioni di volontariato che operano sul territorio. E fortunatamente hanno dato i loro frutti: ieri sera, domenica 27 agosto, la 45enne è stata ritrovata in buone condizioni intorno alle 23:30, nei pressi del cimitero.

La ricostruzione della scomparsa

La donna era scomparsa il pomeriggio di venerdì 25 agosto. Martina ha 45 anni, ed è molto conosciuta nel paese, perché titolare di un negozio di giocattoli chiamato “Ludica”.

Tutto è cominciato quando venerdì scorso, intorno alle 17:00, il marito è andato nel locale a cercarla, ma ha trovato esposto solamente un cartello che recitava: «Torno subito». La donna, che non soffre di malattie particolari, si era allontanata senza cellulare. L’uomo aveva così denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e da lì è partito l’iter di ricerche.