> > Benedetta Cristofani è stata ritrovata a Roma, il padre della 13enne: “È ...

Benedetta Cristofani è stata ritrovata a Roma, il padre della 13enne: “È lei. Sta bene”

Ritrovata a Roma Benedetta Cristofani ragazza scomparsa

La ragazza di 13 anni scomparsa a Tarquinia, Benedetta Cristofani, è stata ritrovata a Roma. I dettagli sul ritrovamento.

È stata ritrovata a Roma Benedetta Cristofani, la ragazza di 13 anni scomparsa lo scorso venerdì da Tarquinia. La notizia, dopo la fake news diffusa dopo la notizia della sparizione, è stata confermata dal padre di Benedetta.

Ritrovata a Roma Benedetta Cristofani, la ragazza era scomparsa a Tarquinia

La 13enne era scomparsa venerdì 4 agosto dal centro estivo di una casa famiglia a Tarquinia. È stata ritrovata mercoledì 9 agosto, a distanza di cinque giorni dalla denuncia di sparizione, a Roma. La ragazzina, secondo quanto riferito finora, è in buone condizioni di salute.

A confermare la notizia è stato il padre Roberto Cristofani che, contattato dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha dichiarato: “Sì. Questa volta, per fortuna, è vero. Mia figlia è stata ritrovata e portata alla stazione dei carabinieri della Cecchignola”.

Indagini in corso

Alla luce delle informazioni trapelate, pare che Benedetta si sia consegnata spontaneamente ai carabinieri. Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando al fine di scoprire i motivi che avrebbero spinto la ragazzina ad allontanarsi dalla struttura di Tarquinia.

Come riferito da Adnkronos, indiscrezioni non confermate vorrebbero che la 13enne si sarebbe recata a casa di amici a Roma, dopo essersi allontanata dal centro estivo.