×

Roger Garth spopola sul web con un video a luci rosse di Luca Onestini

Il modello Roger Garth accusa Luca Onestini di essersi un po' troppo lasciato andare...alle carezze. Il fatto risale agli inizi dell'esperienza al Gf Vip.

Gf Vip, Luca Onestini è salvo dalla squalifica: non ha bestemmiato

Luca Onestini nell’occhio del ciclone. Sebbene l’episodio che lo vede protagonista risalga a qualche tempo fa, Luca è finito nella spirale delle polemiche. Agli inizi della sua esperienza nella casa del Gf Vip, Luca si sarebbe accarezzato eccessivamente sotto le lenzuola. A lanciare l’accusa è Roger Garth, modello conosciuto per le sue ospitate nei salotti televisivi più seguiti d’Italia. Pare proprio che i due abbiano qualcosa di irrisolto tanto che Roger non ha esitato a pubblicare il video di Onestini su Youtube. Video naturalmente rimosso per i suoi contenuti espliciti. Luca, come è ovvio che sia, non sa della trappola tesa dal suo rivale. La questione non ha infatti destato particolari reazioni. Fino a oggi, quando è tornata prepotentemente attuale.

Forse Cecilia e Ignazio hanno dato il via ad una ricerca smisurata di gossip dai toni piccanti.

Roger Garth Luca Onestini

Era solo il quindicesimo giorno dall’inizio del Gf Vip 2. Roger Garth deve aver cercato la situazione ideale per gettare l’amo. L’indignazione del web è nata a seguito della pubblicazione di un video che ritraeva il concorrente Luca Onestini intento a…coccolarsi. Coccolarsi, nientepopodimeno, che nelle parti intime. L’episodio è avvenuto durante una chiacchierata notturna con Jeremias Rodriguez, altro concorrente del reality show. Luca è stato colto in flagrante mentre si accarezzava vistosamente sotto le lenzuola. L’atto non ha provocato nessuna reazione da parte di Jeremias. Non si sa se abbia ovviato con naturalezza ai gesti dell’amico o non li abbia proprio percepiti considerato il buio.

Roger Garth

Roger Garth non deve nutrire una particolare simpatica per Luca Onestini.

Lo dimostra il fatto che non ha esitato a pubblicare sulla piattaforma Youtube un video che ritrae l’ex tronista in pratiche alquanto spinte. Luca era da soli quindici giorni recluso all’interno della casa del Gf Vip, quando ha voluto cercare un po’ di intimità per sé stesso. Intimità che è difficile da trovare in uno dei reality più seguiti d’Italia dove le telecamere sono rivolte ai concorrenti 4 ore su 24. Youtube ha, per decoro, rimosso il video. Non poteva essere altrimenti, visto che il titolo del video era un sobrio ‘Luca Onestini si masturba davanti a Jeremias Rodriguez‘.

Roger

A chi si sta chiedendo chi è Roger Garth possiamo dare qualche indizio. Si tratta di un modello, il primo androgino a livello nazionale.

Non si conoscono le sue vere origini. Si sa però che è un bel ragazzo dalla chioma bionda metà francese e metà tedesco. Spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, riveste il ruolo di opinionista. Il padre è un ex divo di Hollywood scomparso nel 2008. La sua voce è nota per essere stata quella del doppiaggio italiano di Alvin Superstar. Avete capito ora di chi si tratta?


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche