> > Roma, omicidio Rossella Nappini: fermato l'ex compagno

Roma, omicidio Rossella Nappini: fermato l'ex compagno

femminicidio chieti

La 52enne Rossella Nappini è stata trovata morta ieri in un palazzo di Roma: i poliziotti hanno fermato l'ex compagno marocchino

La 52enne Rossella Nappini, un’infermiera originaria di Roma, è stata trovata morta nel quartiere Trionfale nella giornata di ieri 4 settembre. La donna è morta dissanguata dopo essere stata colpita da oltre venti coltellate: la polizia ha fermato il suo ex compagno.

Roma, Rossella Nappini uccisa a coltellate: fermato l’ex compagno

Una nuova morte cruenta, un probabile nuovo caso di femminicidio. Questa volta, la l’efferata violenza si è verificata a Roma, nell’androne di un palazzo del quartiere Trionfale, dove Rossella Nappini è stata uccisa da oltre venti coltellate all’addome. Alcuni ragazzi hanno sentito le urla e i vicini di casa hanno ritrovato il corpo ormai senza vita della donna: sono stati loro a chiamare la polizia. Gli agenti hanno immediatamente aperto un fascicolo di indagine che già nelle ore successive ha portato ad una prima svolta.

L’ex compagno è stato accompagnato in carcere

Gli stessi vicini di casa hanno parlato di frequenti liti tra Rossella e il suo ex compagno 45enne. L’uomo è stato intercettato dalla polizia nel corso della notte ed è stato fermato. Il marocchino, i indiziato di delitto per l’accusa di omicidio volontario, è stato accompagnato al carcere di Regina Coeli.