×

Sanremo: Fiorello e Baglioni cantano per la Pausini

Sorpresa a Sanremo, Laura Pausini è intervenuta telefonicamente: Fiorello e Claudio Baglioni hanno cantato per lei

default featured image 3 1200x900 768x576

Grande sorpresa nel corso della prima serata del Festival di Sanremo: Laura Pausini ha deciso di ‘essere presente’ dopo aver confermato che a causa della lariginte non avrebbe potuto esibirsi questa sera.

Sanremo: Fiorello e Baglioni cantano per la Pausini

Lo ha fatto con un collegamento telefonico, dopo l’annuncio di Claudio Baglioni dal palco dell’Ariston. Il conduttore ha infatti chiamato la Pausini ma, al suo posto, è arrivato Fiorello che ha salvato la cantante proponendo alcune delle sue gag più apprezzate dal pubblico. Entrato sin da subito in piena sintonia con Baglioni, Fiorello ha anzitutto parlato dell’uomo che, poco prima, era salito sul palco durante la diretta televisiva, sottolineanche che “in questo paese è bene che si cominci davvero a risolverli i problemi delle persone.

non è che devono venire a Sanremo….speriamo che il 4 marzo…..”. Poi ha fatto un gioco con il pubblico chiedendo a tutti, mediante alzata di mano ma senza che le telecamere riprendessero, chi avrebbero votato alle prossime elezioni.

Laura Pausini ‘arriva’ a Sanremo

Poco dopo è arrivata la sorpresa: Laura Pausini è intervenuta telefonicamente ‘interrompendo’ la coppia per salutare il pubblico, i telespettatori e scusarsi per l’assenza dovuta, come emerso sin da ieri, ad una forte laringite.

Con la voce molto affaticata, la cantante ha però voluto dire a tutti: “scusate per la voce ma questo è il motivo per il quale non sono lì. Vi sto guardando e mi sto divertendo molto. Mi sto curando e sabato dovrei esserci. Claudio per me sarebbbe stato bello stare lì’ stasera, è la sera più importante e ci tenevo a esserci, cantare con te claudio e anche divertirmi con Fiore. Sabato ci sarò io, senza questa voce spero”.

Il duetto di Fiorello e Baglioni

Dopo lo scrosciante applauso del pubblico, è arrivata la seconda sorpresa: Claudio Baglioni e Fiorello hanno duettato sulle note di “E Tu…”, storico brano del 1974 che in passato sia la Pausini che lo stesso Fiore hanno cantato. Tra ironia ed emozione, il pubblico ha fortemente gradito la loro esibizione ringraziandoli con un forte applauso. Anche Laura, emozionata, ha detto loro, “l’avete dedicata a me vero?”, aggiungendo poi, “Fiorello devi esserci sabato, ci vediamo sabato”.

Contents.media
Ultima ora