> > Sapri: auto sbanda e si schianta contro tavolini di un bar

Sapri: auto sbanda e si schianta contro tavolini di un bar

Sapri

Un 80enne alla guida di una Toyota rossa ha perso il controllo della sua auto finendo contro i tavolini di due bar. Nessun ferito ma molta paura.

Incidente stradale sul lungomare frequentato di Sapri, dove questa sera lunedì 20 luglio 2018 si esibirà anche Nino D’Angelo all’Arena del Mare. Un’auto, infatti, ha improvvisamente sbandato ed ha travolto i tavolini di due bar, finendo la sua corsa contro un palo dell’illuminazione. Per fortuna nessun ferito, compreso l’80enne guidatore della Toyota. Al momento dello schianto, infatti, davanti al bar non c’erano né clienti né camerieri.

Incidente stradale a Sapri

Tragedia sfiorata sul lungomare di Sapri, nella provincia di Salerno. Nel pomeriggio di venerdì 17 agosto 2018 un 80enne campano ha infatti perso il controllo della sua Toyota rossa invadendo la corsia opposta della trafficata statale 18. L’auto si è quindi schiantata su un palo dell’illuminazione, non prima però di aver investito i tavolini di due bar.

Per fortuna in quel momento nessun cliente era seduto in attesa delle ordinazioni e nessun cameriere era al lavoro all’esterno. Nonostante la vettura andasse a velocità moderata, l’impatto con il palo è stato violento. Il cofano della Toyota infatti è andato completamente distrutto. Stando alle prime informazioni, il guidatore non sembra che abbia riportato ferite gravi. Ancora da chiarire, però, perché abbia sbandato improvvisamente.

Poiché l’uomo non sembra che abbia nemmeno provato a frenare, si ipotizza che l’80enne abbia avuto un colpo di sonno oppure abbia accusato un malore improvviso. In seguito agli accertamenti della polizia locale, sembra che chi era al volante della Toyota non avesse azionato il sistema di frenata assistita presente sulla vettura giapponese.