×

Sbaglia manovra e finisce con l’auto nel supermercato: negozio distrutto nel Regno Unito

Sbaglia la manovra e finisce in supermercato con la macchina, l'incidente avvenuto in un negozio di animali inglese.

Sbaglia manovra finisce supermercato

Nella serata di sabato, 18 dicembre, un auto si è schiantata contro la vetrina di un supermercato a seguito di una manovra sbagliata. L’episodio si è verificato in un negozio di Sainsbury’s di Osmaston Park ad Allenton, Inghilterra.

Sbaglia manovra e finisce nel supermercato

A riportare la notizia con tanto di foto dell’accaduto è stata la polizia stradale inglese. Nelle immagini si vede la macchina, un’Audi rossa, che per metà è nel negozio e per metà fuori ed è circondata da vetri rotti e scaffali ribaltati. Molti i danni al supermercato che vende principalmente prodotti per animali.

Regno Unito, sbaglia manovra e finisce nel supermercato

Da un filmato in possesso della BBC, sarebbe poi emerso che la persona alla guida dell’auto avrebbe uno scarsissimo feeling con il parcheggio e che, proprio nel tentativo di sosta, avrebbe urtato la vetrina del supermercato. 

Finisce nel supermercato dopo aver sbagliato manovra

Per fortuna nell’incidente non si sono registrati feriti, almeno stando a quanto riportato dal proprietario del negozio sui social. Ora andranno accertate le responsabilità di chi guidava il veicolo e per questo sono state avviate le indagini. 

Contents.media
Ultima ora